T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Pro adesso anche in versione trasparente

Chi si ricorda dello Xiaomi Mi 8 Explorer Edition? E dello Xiaomi Mi 9 Transparent Edition? Due smartphone che ci hanno ammaliato con le loro back cover completamente trasparenti che ci mostravano tutta la componentistica sottostante. Bene, anche lo Xiaomi Mi 10 Pro ha ricevuto lo stesso trattamento da parte del brand cinese, anche se questa volta sembra soltanto trattarsi di una strategia di marketing.

Xiaomi Mi 10 Pro adesso anche in versione trasparente

Xiaomi Mi 10 Pro adesso anche in versione trasparente

Perché diciamo così? Molto semplicemente perché lo smartphone non sarà disponibile all’acquisto. Xiaomi ha deciso di creare questa variante trasparente come tributo a quelle precedenti tanto amate dai fan ma che purtroppo non hanno visto un successo sul mercato altrettanto elevato. In pratica, piaceva a molti, ma in pochi li hanno acquistati veramente.

In ogni caso, dalle bellissime immagini rilasciate da Xiaomi possiamo intravedere alcuni dei componenti all’interno del Mi 10 Pro. Parliamo ad esempio della bobina in rame per la ricarica wireless ultra rapida, oltre al sistema di raffreddamento in grafite che ricopre la maggior parte del retro. Possiamo poi vedere il modulo NFC che ci permetterà di effettuare pagamenti elettronici o altro con un semplice tap ed il modulo del comparto fotografico per intero.

Xiaomi Mi 10 Pro adesso anche in versione trasparente

Purtroppo però, causa sistema di dissipazione di grandi dimensioni, non riusciamo a carpire molto altro, se non tutte le piccole viti a croce che tengono insieme lo smartphone. Infine abbiamo una bellissima scritta Xiaomi laterale che non è presente nello Xiaomi Mi 10 Pro di base.

Ovviamente tutte le altre specifiche all’interno rimangono invariate, troviamo quindi un Qualcomm Snapdragon 865 come processore, un minimo di 8GB di RAM di tipo LPDDR5 e 128GB di memoria interna UFS 3.0 con funzione Turbo Write; un’accoppiata che aumenta le performance e allo stesso riduce i consumi energetici. Abbiamo poi le quattro fotocamere con la principale avente risoluzione massima di 108MP, sensore Samsung ISOCELL Bright HMX ed una batteria da 4500mAh.

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
299,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
4 anni fa

Ovvio che la gente non se lo compra. Poi ci metti sopra la cover e non si vede più niente! Oppure ti accontenti di un bumper con quello che costa il telefono?

XiaomiToday.it
Logo