T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Pro: solo 55 secondi per esaurire tutte le scorte

Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta il 13 febbraio in Cina, Xiaomi ha messo in vendita il suo nuovo Xiaomi Mi 10, che dopo un primo contatto online in appena 1 minuto ha esaurito tutte le unità disponibili all’acquisto e ora, la stessa storia si ripete con Xiaomi Mi 10 Pro.

D’altronde c’era da aspettarselo, visionando i dati delle pre-registrazioni dedicate all’ammiraglia della compagnia di Lei Jun, che da subito si sono rivelate all’altezza dell’hype che nel mondo tecnologico si era creato per questo dispositivo. Xiaomi Mi 10 è andato sold out non solo nelle piattaforme proprietarie dell’azienda ma anche su Tmall e JD.com, facendo quindi intuire che il numero immesso alla vendita non è stato così esiguo, anzi lo stesso Lei Jun rivela che le prime vendite hanno generato circa 268 milioni di yuan, circa 35 milioni di euro al cambio attuale.

mi 10 pro

Xiaomi Mi 10 Pro: solo 55 secondi per esaurire tutte le scorte

Non abbiamo quindi l’esatto numero di unità vendute, ma facendo dei calcoli a mente ci si rende conto che abbiamo a che fare con un numero di dispositivi venduti che si attesta sui 40000 esemplari, un numero decisamente impressionante. Sembra che con questa ondata di vendite tutte le scorte della serie Mi 10, sia standard che Pro, siano terminate e per il futuro potrebbero essere presenti problemi di approvvigionamento, sempre a causa del Coronavirus che ha costretto molte imprese a chiudere i battenti.

Per il resto del mondo, quindi occorrerà attendere ancora un bel pò, per via della cancellazione dell’evento al MWC 2020, che attualmente non gode ancora di una data precisa per la riapinificazione. Nonostante l’iniziale politica di prezzi a rialzo rispetto i precedenti top di gamma dell’azienda, Xiaomi ha comunque fatto breccia nel cuore dei propri fans grazie all’incorporamento della migliore tecnologia hardware come la presenza di un display AMOLED a 90Hz, nuove memoria UFS 3.0 ma anche la ricarica rapida in grado di raggiungere i 50W.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo