T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Pro+ in arrivo con schermo da 120Hz, zoom ottico 12x e molto altro

All’inizio di questo mese, Yang Zhe si è unito ufficialmente a Xiaomi come vice presidente del gruppo Xiaomi e Chief Marketing Officer (CMO) della Cina. È quindi il responsabile della formulazione delle strategie di marketing e della solidificazione del marchio di Xiaomi in Cina. Chiaramente una posizione molto importante all’interno del brand.

Xiaomi Mi 10 Pro+ in arrivo con schermo da 120Hz, zoom ottico 12x e molto altro

Xiaomi Mi 10 Pro+

Yang Zhe

Yang Zhe ha ricoperto posizioni dirigenziali in molte rinomate società in Cina e nel resto del mondo, tra cui Motorola, Apple, Huawei, Samsung, TCL Communications e Meizu. Ha inoltre creato dei famosissimi (nel paese asiatico) slogan pubblicitari come “World of Jazz” e “Gentleman like Lan”.

Ma andiamo ai fatti o, per meglio dire, ai dispositivi. Pochi giorni fa avevamo riportato di come Yang Zhe stesse lavorando sul prossimo Xiaomi Mi MIX 4 e che grazie a lui lo smartphone sarebbe tornato all’antica gloria, come quella ottenuta dal primo Mi MIX. Tuttavia, alcuni giorni fa, alcuni utenti cinesi hanno scovato lo slogan “View · Over the World” dedicato allo Xiaomi Mi 10 Pro+. Questo è uno slogan molto simile allo slogan pubblicitario che Yang Zhe aveva precedentemente introdotto quando era al soldo di Meizu. Quindi possiamo supporre che Yang Zhe stia attualmente preparando il lancio di quest’ultimo dispositivo e non il Mi MIX 4.

Xiaomi Mi 10 Pro+

Inoltre, alcune delle specifiche dello Xiaomi Mi 10 Pro + sono state esposte insieme allo slogan. L’immagine mostra infatti che lo smartphone andrà a supportare una ricarica super flash da 65 W, una nuova fotocamera da 100 megapixel posteriore, supporto per uno zoom ottico 12x, uno schermo AMOLED con refresh rate di 120Hz ed un Qualcomm Snapdragon 865 come processore.

Xiaomi Mi 10 Pro+

Facciamo comunque notare che l’immagine non proviene da un profilo ufficiale di Xiaomi e che quindi va presa con le pinze. Detto questo, un famoso leakster cinese, tal Digital Chat Station, aveva detto su Weibo (il Twitter cinese) che se: “Aspetta, non sto parlando del prossimo Mi MIX, mi riferisco al nuovo flagship in arrivo”. Secondo i media cinesi, questo “nuovo flagship” sarebbe proprio lo Xiaomi Mi 10 Pro+.

Xiaomi Poco F2 Pro 128GB + 6GB Electric Purple
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No dogana)✈
198,00€
BGBFF2PES
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
3 anni fa

Speriamo che non sia il solito clone della Samsung con schermo curvo

Walter Bonazzi
Walter Bonazzi
3 anni fa
Reply to  Paolo

Più che altro che non si debba montare fotocamera di terze parti per fare foto o video.
Penso sia l’unica casa che non riesce a scrivere un software decente x il suo hardware.

XiaomiToday.it
Logo