T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10: Messa in vendita la pellicola, è questo il design finale?

Giornata votata allo Xiaomi Mi 10 per quanto riguarda i leak in arrivo dalla Cina quella di oggi. Dopo aver visto la certificazione del dispositivo qualche ora fa, adesso abbiamo invece scovato quella che secondo i media cinesi è la pellicola del prossimo flagship del brand cinese.

Xiaomi Mi 10: Messa in vendita la pellicola, è questo il design finale?

Xiaomi Mi 10

Ovviamente, a noi non interessa la pellicola in sé, bensì quello che riusciamo a vedere attraverso. In questo caso uno smartphone con dei bordi arrotondati ai lati ed un bordo superiore alquanto sottile. Quindi notiamo fin da subito la differenza principale con il predecessore, ovvero la mancanza di un notch a goccia, con la fotocamera riposta invece in un foro sullo schermo posizionato in alto a sinistra.

Xiaomi Mi 10

Il Mi 10 sembra poi avere una griglia per l’altoparlante superiore abbastanza ampia, il che potrebbe suggerire la presenza di un audio stereo, mentre i pulsanti laterali sono distribuiti due sul fianco sinistro (molto probabilmente per regolare il volume) ed uno sul fianco destro (accensione / spegnimento). Quindi un design diverso rispetto alla serie precedente, ma anche la maggiore parte di smartphone sul mercato.

Purtroppo non riusciamo a carpire molto altro da queste immagini che comunque teniamo a precisare non essere ufficiali. Non ci resta che aspettare qualche altra settimana per scoprire il design reale dato che gli ultimi rumor lo danno in arrivo nella prima metà di febbraio.

Xiaomi Mi 10

Per quanto riguarda le specifiche invece. E’ sicura la presenza del Qualcomm Snapdragon 865 come processore, accoppiato a della RAM di tipo LPDDR5 (o LPDDR4X) e memoria di tipo UFS 3.0. Troveremo poi una ricarica veloce che potrebbe arrivare fino a 66W, con quella wireless invece che si assesta sui 30W, un modulo NFC ed una fotocamera principale posteriore da 108MP (sensore Samsung ISOCELL Bright HMX) accompagnata da altre tre fotocamere.

Adesso diteci la vostra. Cosa ne pensate di questo design se confermato? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leo
Leo
4 anni fa

Acquisterò lo Xiaomi Mi 10 PRO solo se avrà integrata la Ram LPDDR5.

Riccardo
Riccardo
4 anni fa
Reply to  Leo

Che cos’ha di particolare questa ram a differenza dell’altra?

XiaomiToday.it
Logo