T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 non teme alcun virus: sarà lui il primo smartphone con Snapdragon 865

Come detto più volte in questi giorni, la presentazione del prossimo flagship targato Xiaomi dovrebbe avvenire il giorno 11 febbraio, ma se ci saremmo aspettati una presentazione in grande stile, per via del Coronavirus l’evento si terrà a porte chiuse e trasmesso in streaming. Sul futuro Mi 10 e probabilmente varianti già in corso d’opera, ci si aspettano le più moderne specifiche tecniche, tra cui l’ultimo processore top di gamma Qualcomm, lo Snapdragon 865 oltre che a nuova memoria RAM di tipo LPDDR5 ed unità storage di tipo UFS 3.0.

Inutile inoltre dire che il comparto fotografico sarà sotto la lente dei media, visto che proprio quest’ultimo sembra ormai essere la caratteristica principale ricercata dagli utenti che si spingono alla spesa di oltre 1000 euro per l’acquisto di un iPhone 11 Pro.

Xiaomi Mi 10 non teme alcun virus: sarà lui il primo smartphone con Snapdragon 865

Come ben sapete a ridosso della presentazione di Xiaomi Mi 10, un altro device è attesissimo dal popolo tech, ossia il Samsung S20, altro device che sarà equipaggiato con il SoC SD865 e per tale motivo Xiaomi sembra stia facendo di tutto per anticipare il colosso sud coreano e presentare il primo smartphone al mondobasato sul nuovo chipset. A tal proposito il fondatore e CEO dell’azienda, Lei Jun, ha riunito tutti i top manager Xiaomi allo stesso tavolo per discutere i dettagli della prossima presentazione dello smartphone di punta Mi 10.

mi 10

Sfortunatamente, i due top manager non sono stati in grado di partecipare di persona, ma hanno comunque presenziato attivamente alla discussione grazie a una videoconferenza organizzata. Naturalmente, tutti i presenti al tavolo indossavano speciali maschere protettive: la presentazione di Xiaomi Mi 10 avrà luogo nei tempi previsti e nulla può fermarlo.

PRESUNTE SPECIFICHE TECNICHE DI XIAOMI MI 10

  • Schermo AMOLED da 6,57 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz e doppio foro per camera selfie;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 865;
  • Fino a 12 GB di RAM;
  • Fino a 512 GB di memoria interna;
  • Quattro fotocamere posteriori: 108MP + 12MP + 8MP + 2MP;
  • Doppia fotocamera frontale: 32MP + 8MP;
  • Lettore di impronte digitali su schermo;
  • Batteria da 4.500 mAh con supporto per ricarica rapida a 66W;
  • Android 10 con MIUI 11.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo