T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 / Mi 10 Pro migliora ulteriormente nel comparto foto/video ma l’update riguarderà anche altri smartphone del brand

Finalmente siamo arrivati al giorno in cui Xiaomi lancerà per il mercato europeo e quindi anche in Italia, le sue due nuove ammiraglie Mi 10 e Mi 10 Pro. Manca davvero una manciata di ore alla presentazione, ma non mancano le indiscrezioni di quanto ci attenderà, dal punto di vista del comparto fotografico.

Infatti i nuovi top di gamma del brand riceveranno un ulteriore aggiornamento dedicato proprio alle performance fotografiche, che hanno fatto di Mi 10 Pro (al lancio) il miglior camera phone secondo i severi test di DXOMark, primato poi tolto dall’arrivo di OPPO Find X2 Pro.

mi 10

L’update arriverà il prossimo mese e concerne ben 7 nuove funzionalità tra cui la Super Stabilizer Plus, uno stabilizzatore video avanzato, la possibilità di registrare in 8K, nonchè la compressione video che dovrebbe consentire di registrare video di alta qualità con dimensioni fino al 50% più piccole.

Xiaomi Mi 10 / Mi 10 Pro migliora ulteriormente nel comparto foto/video ma l’update riguarderà anche altri smartphone del brand

Tra le altre feature troviamo anche la Modalità Video Professionale, che come già accade per l’aspetto foto, permetterà di regolare parametri come ISO, bilanciamento del bianco e velocità dell’otturatore ma troveremo anche la funzione Mi Clip, uno strumento che analizza automaticamente i videoclip e fornisce la musica corrispondente per le transizioni, oltre a consentire la modifica di titoli e sottotitoli nei video.

mi 10

La cosa positiva è che questo nuovo update, riguarderà inizialmente i due Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, ma successivamente arriverà anche agli ultimi smartphone rilasciati dalla società. E’ chiaro che al lancio di oggi, Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro arriveranno con un software “non definitivo” visto che sono in previsioni già nuovi aggiornamenti ad essi dedicati, ma siamo sicuri che verrà accolto dal grande pubblico in modo caloroso, salvo che le aspettative sul prezzo che potrebbero per la prima volta essere deluse a giudicare le tante indiscrezioni a riguardo che hanno addirittura ipotizzato un prezzo (per la variante top) vicino ai 1000 euro. Ma inutile polemizzare ora, perchè a brevissimo avremo tutte le risposte del caso.

Offerte Xiaomi Mi 10

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
260,44€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo