T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Lite Special Edition in soli 2 esemplari al mondo | Foto

Xiaomi Mi 10 Lite è il figlio più piccolo dell’ultima famiglia presentata dal brand, o meglio la penultima considerando che in ordine cronologico abbiamo la più giovane famiglia Mi 10T. Questo dispositivo ha riscosso moltissimo successo per diversi motivi: ovviamente il rapporto qualità prezzo; in secondo luogo non è stato sfortunato come altri modelli nella ricezione della MIUI 12; oltre a ciò ha un design accattivante con un modulo fotografico posteriore innovativo (in termini di forma) e mai visto su uno Xiaomi. Ma sapete che ne esiste uno a tiratura limitatissima?

Appare in Cina una edizione a tiratura limitata di Xiaomi Mi 10 Lite o meglio Mi 10 Youth Edition: 2 esemplari soltanto al mondo

Girovagando per i social cinesi ci siamo imbattuti in un interessante articolo pubblicato da una blogger cinese. Al suo interno abbiamo trovato quello che è uno dei due esemplari esistenti di Xiaomi Mi 10 Lite (o meglio Youth Edition) con una colorazione esclusiva. Andando a vedere sul sito ufficiale in effetti abbiamo riscontrato che questa colorazione non era presente. I colori sono infatti 5:

A detta dell’autrice (e del venditore da cui l’autrice ha acquistato questa tiratura limitata) si tratta del prototipo originale di Xiaomi Mi 10 Lite che però la società non ha deciso di mettere in vendita. A giustificazione e riprova che non si tratta di un falso troviamo il numero di punzonatura nella parte bassa della scocca posteriore che riporta il codice alfanumerico 19A-P2.2-CN-10037. Leggiamo anche che a differenza di tutti i prototipo questo particolare modello di cui ne esistono soli due esemplari è caratterizzato dal fatto che può essere aggiornato all’ultima versione della MIUI. Questo suona molto strano in quanto tutti i prototipi non sono dotati di tale capacità. Tornando al colore, si tratta di un bianco perla senza alcuna sfumatura, molto diverso dal White Peach Oolong. Ricordiamo che questo smartphone può contare anche su una simpatica versione dedicata a Doraemon.

Fonte | Sina

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo