T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 Lite si aggiorna alla MIUI 12.5 EEA Stable

La MIUI 12.5 continua a diffondersi a macchia d’olio sui telefoni di Xiaomi. In queste ore, anche Xiaomi Mi 10 Lite 5G sta accogliendo il major update della casa cinese: si tratta della versione EEA Stable delle nuova interfaccia, che era arrivata qualche settimana sul medesimo device in versione Global.

Lo smartphone in questione si aggiunge dunque al già nutrito gruppo di terminali aggiornati all’ultima versione dell’interfaccia utente della casa cinese. Andiamo a scoprire tutte le novità.

La MIUI 12.5 arriva in versione EEA Stable anche su Xiaomi MI 10 Lite

I lavori da parte di Xiaomi per l’aggiornamento dei suoi telefoni continua: la roadmap si sta progressivamente completando, con il major update che ora manca solo più su alcuni device. Tanto che si inizia a parlare già della futura MIUI 13.

E proprio in queste ore è ufficialmente partito anche in Europa il roll-out contenente l’aggiornamento alla MIUI 12.5 per Xiaomi Mi 10 Lite 5G, che ha spento la sua prima candelina lo scorso febbraio. L’aggiornamento arriva con numero di build V12.5.1.0.RJIEUXM, e da ciò si può evincere che si tratta ancora della fase Stable Beta, destinata ai beta tester “Mi Pilot”.

Dunque, in questa fase verrà indivduata o meno la presenza di bug importanti: se questi ultimi non verranno rilevati, la release sarà pubblicata per tutti. Fatta questa premessa, fino a quando non arriverà il roll-out per tutti, l’update è ugualmente scaricabile e può essere installato manualmente.

Come di consueto, lasciamo il link per il download della recovery a fine articolo, ricordando comunque che non è assolutamente consigliabile installare il presente pacchetto. Il motivo è semplice: trattandosi di una build Mi Pilot, potreste incorrere in problemi di compatibilità. Tanto vale attendere qualche giorno in più l’arrivo dell’aggiornamento alla MIUI 12.5 via OTA.

Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualsiasi responsabilità in caso di danni allo smartphone a seguito di procedure di modding.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo