T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 diventa un gaming phone con il gamepad di Black Shark dedicato

L’hardware ce l’ha. Il display ampio anche. Mancava solamente un accessorio dedicato per far diventare Xiaomi Mi 10 un vero e proprio gaming phone (quasi) al pari di Black Shark 3. Sappiamo come l’area dei dispositivi mobili dedicati all’ambito videoludico si sta espandendo sempre di più: basti pensare ai ROG Phone, al Nubia Red Magic uscito oggi e chi più ne ha più ne metta. Anche Xiaomi ha la sua branca gaming e ad occuparsene è Black Shark. Ogni modello dei suoi smartphone può contare su un gamepad da associargli e da oggi anche Xiaomi Mi 10 ne ha uno tutto suo.

Xiaomi Mi 10 ha un gamepad brandizzato Black Shark che gli permette di trasformarsi in un elegante ma potente gaming phone

Se non lo sapeste, anche Oppo è depositario di un bellissimo gamepad per gli smartphone appartenenti alla serie Reno Ace, dedicato al robottone Gundam. Ma sebbene il colosso cinese abbia un dispositivo tutto suo dedicato al gaming, così non è per Xiaomi. O meglio, così non è per la serie Mi. Da oggi però Xiaomi Mi 10, che arriverà in Europa il prossimo 27 marzo, può trasformarsi in un device per videogiocatori.

xiaomi mi 10 gamepad blackshark

Annunciato poche ore fa sul social cinese Weibo, questo gamepad formato da due parti (destra e sinistra), è accompagnato da una stupenda cover brandizzata anch’essa Black Shark. E’ evidente come questa, piuttosto che i due joypads, sia bellissima: nero opaco con la scritta del brand ma soprattutto con una forma che riprende il design aggressivo del re dei gamingphone, ma allo stesso tempo mantiene la sobrietà di Xiaomi Mi 10. I tratti distintivi di Black Shark sono i due triangoli in alto e in basso mentre quello di Mi 10 è l’enorme semaforo posteriore.

gamepad xiaomi mi 10 black shark 3

Gamepad per Xiaomi Black Shark 2 e 2 Pro

L’intero bundle è compatibile con tutta la serie Mi 10, compreso il Pro e sarà acquistabile in Cina a partire da domani mattina ad un prezzo di 299 yuan, al cambio attuale 37 €.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo