T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 E con SoC Exynos 990 è il miglior troll dell’anno

Quando si tratta di quotidianità ci facciamo due risate con Lercio.it ma quando si tratta di tecnologia a strapparci un sorriso ci pensa Slashleaks. Il sito primo ormai di qualunque credibilità ci regala perle che mai avremmo immaginato. Qualche giorno fa abbiamo visto delle assurde immagini che ritraggono una presunta Mi Band 5: abbiamo in quel caso espresso le nostre titubanze. Oggi è il turno di uno Xiaomi Mi E 10 con processore Exynos 990. Di per sé solo il nome Mi 10 E fa ridere; se poi ci andiamo ad aggiungere il nome del processore proprietario Samsung…

Spunta sul miglior sito di fake news uno Xiaomi Mi 10 E con processore Exynos di Samsung: tra i migliori falsi mai registrati fino ad oggi

La serie Mi 10, l’ultima uscita del brand che tanto amiamo, è dotata di processore Qualcomm Snapdragon. A prescindere dal modello (standard, Pro, Lite e Youth) lo Snapdragon è presente su tutti, nessuno escluso. Al limite alcuni dispositivi Redmi sono equipaggiati con un processore MediaTek…ma uno Xiaomi Mi 10 E con Exynos non siamo proprio capaci ad immaginarlo.

xiaomi mi 10 e con processore exynos

Come sappiamo Slashleaks è famoso per queste notizie false: non è un’accusa, bensì un dato di fatto poiché è un portale privo di qualunque filtro qualità. Alcuni però tendono a credere a leaks di questo genere, quindi ecco quali sono le motivazioni (anche se non servirebbe darne) per cui questa è a tutti gli effetti una bufala:

  • si tratta di questo rinomato sito;
  • Exynos è un processore Samsung, incompatibile (per modo di dire) con i prodotti Xiaomi e Redmi;
  • non esiste nessuna versione E nello storico del brand, e mai esisterà;
  • il file presente sul sito in fonte non è presente nel database Geekbench;
  • l’utente che ha inserito il presunto punteggio di Xiaomi Mi 10 E è una new entry, probabilmente un account creato ad hoc.

Non ci addentriamo ad analizzare i punteggi mostrati nello screenshot in quanto ci sembra abbastanza inutile. Quindi niente paura, il brand non ha intenzione di lanciare un device del genere; tantomeno Samsung è intenzionata a cedere il proprio SoC ad un’azienda rivale.

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
260,44€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Slashleaks

Via | Gizchina

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Tavaglione
Luca Tavaglione
3 anni fa

Al mi 10e non ci crede nessuno, però gli exynos di samsung non sarebbe la prima volta che vanno su altri brand, vedi motorola e meizu

XiaomiToday.it
Logo