T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 10 certificato in Cina, presentazione dietro l’angolo?

Con la presentazione della prossima serie Xiaomi Mi 10 sempre più vicina, aumenta il numero di leak ma anche quello di info ufficiale che ne confermano l’arrivo. Di fatto, oggi lo smartphone è stato avvistato sul famoso sito di certificazione cinese TENAA; andiamo a scoprirne di più.

Xiaomi Mi 10 certificato in Cina, presentazione dietro l’angolo?

Xiaomi Mi 10

Come possiamo vedere nello screenshot qui sopra, un dispositivo con nome modello M2001J2E è appena stato certificato nel paese asiatico. Secondo i media cinesi questo modello corrisponde allo Xiaomi Mi 10 nella sua versione standard.

Sempre dal certificato riusciamo inoltre a scoprire che lo smartphone è prodotto dalla fabbrica Fu Zhikang a Langfang nella provincia cinese di Hebei e che supporta la modalità dual SIM dual standby, oltre che la tecnologia 5G di tipo dual mode, ovvero NSA e SA.

Sfortunatamente, questa certificazione non ci mostra nessuna foto del dispositivo, come invece succede in altri casi, quindi non abbiamo ancora nessuna info ufficiale sul design dello smartphone. La stampa cinese suggerisce inoltre che fino ad oggi non abbiamo ancora visto lo Xiaomi Mi 10 nella sua forma finale, e che tutti i leak precedenti non si sono rivelati veritieri (come abbiamo riportato anche noi in diversi articoli).

xiaomi mi 10 techdroider

Foto di Mi 10 rivelatosi fake

Quello che invece possiamo speculare visti i trend del momento è che lo smartphone adotti uno schermo di tipo AMOLED, molto probabilmente prodotto da Samsung. Questo display avrà un refresh rate di 90Hz, risoluzione Full HD+ ed almeno un foro frontale per la fotocamera.

Ovviamente non mancherà il potente processore Qualcomm Snapdragon 865 come in tutti i flagship che si rispettino (almeno quelli non prodotti di Huawei o Apple), un modem 5G Snapdragon X55, supporto per RAM di tipo LPDDR4X e memoria UFS 3.0 quindi quella più veloce sul mercato.

Infine, per quanto riguarda il comparto fotografico, moltissimi rumor danno il Mi 10 in arrivo con un sensore da 108MP, ovvero lo stesso che abbiamo già visto su Xiaomi CC9 Pro, noto in Italia come Mi Note 10, ed una fotocamera con zoom di almeno 5x per scattare foto di soggetti in lontananza.

Fonte

Amazfit GTS Smartwatch Reloj inteligente 46 días GPS + Glonass BioTracker ™ PPG Sensor de detección biológica Frecuencia cardíaca Bluetooth 5.0 -Rosso
🇨🇳Spedizione Priority Direct Mail (No Dogana)✈
57,58€
BGGTS117
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eric
eric
4 anni fa

Bonjour. Dans votre article du 28 décembre 2019, on voyait dans l’illustration une certification IP68 sur la 2ème photo des caractéristiques techniques pour le MI 10. Depuis, personne ne l’évoque. Qu’est-ce que vous en pensez ?

Merci
Eric

XiaomiToday.it
Logo