T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Meri rilascio previsto per il prossimo mese

Secondo le ultime notizie, lo Xiaomi Redmi Note 4X individuato precedentemente su TENAA è già disponibile per la vendita sugli shop on line, con inizio spedizione dopo il Capodanno cinese.

Le notizie più attendibili riportano per lo Xiaomi Meri le seguenti caratteristiche: display da  6.45 pollici con risoluzione 1080p con curvatura del vetro 2.5D, alimentato dal chipset proprietario Pinecone Octacore con frequenza di clock a 2.2GHz accoppiato ad una GPU  Mali T860 MP4, una memoria RAM da 3 GB almeno ed un design elegante che prevede un tasto home allungato simile a quello visto sullo Xiaomi Mi 5. Quello che lascia un pò perplessi è il punteggio AnTuTu che sembra aggirarsi sui 63.581 punti, insomma non un mostro di potenza.

Secondo quanto appreso dagli store on line, invece il Redmi Note 4X utilizzerà uno schermo con risoluzione 1080p con diagonale da 5.5 pollici, alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 653. Il comparto fotografico sarà affidato ad un’unità posteriore da 16 Megapixel, batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida, RAM da 4GB, scanner di impronte digitali posto sul retro del device. Sicuramente delle novità interessanti rispetto i fratelli minori Redmi Note 4 e Redmi Note 4 versione India.

Speriamo di avere presto tra le mani un esemplare del nuovo Redmi Note 4X ma sarebbe interessante anche provare lo Xiaomi Meri che molto probabilmente, anche se nessuna fonte è certa, verrà presentato il prossimo mese in occasione del MWC.  Entrambi gli smartphone adotteranno un prezzo competitivo. E voi quale scegliereste tra i due modelli?

 

 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo