T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Markw compare su GeekBench, Snapdragon 625 e 3Gb di RAM

Nel database di GeekBench, la popolare app di benchmarking, fa la sua comparsa un nuovo Xiaomi con il nome in codice Markw ed è subito “mistero”! Sarà forse lo Xiaomi RedMi 4 di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa?

Le uniche informazioni riportate riguardano il SoC che sarà uno Snapdragon 625 MSM8953: CPU A53 Octa core 2.0; GPU Adreno 506; supporto memorie LPDDR3. Le stesse specifiche che abbiamo già visto sull’Asus ZenFone 3 ed il Samsung Galaxy C7 con ottimi risultati sia dal punto di vista delle prestazioni che del consumo.

Xiaomi RedMi 4 MarkW

Il risultato ottenuto su GeekBench è di 932 per il single core e 4844 per il multi core quindi prestazioni maggiori rispetto all’omologo Galaxy C7. Inoltre verrà dotato di ben 3GB di RAM ed Android 6.1.

Anche se qualcuno ha avanzato l’ipotesi che si possa trattare del nuovo Xiaomi Note 4, riteniamo però che poco probabile poiché la precedente generazione (Note 3) ha visto la luce solo 6 mesi fa. L’ipotesi che si tratti dello Xiaomi RedMi 4 resta quindi la più probabile.

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo