T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

LYMAX Curved Screen Hanging Lamp in crowdfunding: la lampada RGB per monitor curvi

Sempre più utenti hanno ormai adottato monitor curvi per i loro desktop, quindi non ci sorprende che oggi sia stata lanciata la prima lampada a sospensione per schermi curvi. Ci riferiamo alla LYMAX Curved Screen Hanging Lamp da adesso in crowdfunding sulla piattaforma di Xiaomi Youpin al prezzo di 169 yuan (22€) per la versione base e 299 yuan (39€) per la variante Pro.

LYMAX Curved Screen Hanging Lamp in crowdfunding: la lampada RGB per monitor curvi

La lampada a sospensione utilizza 100 luci LED a spettro completo Ra97 per ripristinare il colore reale, senza sfarfallio del video e proteggere gli occhi dall’affaticamento. Utilizza una proiezione surround asimmetrica, con la luce che colpisce il desktop contornando la forma dello schermo, ma non illumina lo schermo in sé e non riflette la luce.

La lampada adotta una curvatura R1000 (più piccolo è il numero, maggiore è la curvatura dello schermo) e il design del corpo ha una lunghezza di 550 mm, quindi teoricamente è adatto a display con diverse curvature e spessori già sul mercato.

La LYMAX Curved Screen Hanging Lamp ha un processore ARM integrato ed è dotata di controllo automatico del guadagno AGC, in grado di rilevare i suoni ambientali e riconoscere i segnali delle onde sonore. I primi 40 chip della lampada RGB possono essere pilotati dall’algoritmo integrato per sincronizzare la luce ambientale con il ritmo dell’audio.

La versione Pro è inoltre dotata di un mini telecomando da 45 mm. La manopola in metallo sulla parte superiore del telecomando è collegata in modalità wireless al corpo della lampada con connessione a 2,4 GHz, così da poter regolare a piacimento sia la temperatura del colore che la luminosità. Abbiamo poi una batteria al litio a bottone CR2450 da 3 V incorporata, per una durata della batteria superiore a 1 anno.

Infine, la parte superiore della lampada adotta un sistema touch a tre tasti, con il tubo della lampada e la staffa della versione Pro realizzati in lega (l’intera lampada pesa più di 500 grammi). Inoltre, la lampada a sospensione adotta una porta USB Type-C e può essere alimentata collegando un computer o un adattatore con il cavo in dotazione.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo