T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Si Prepara Al Lancio Del Redmi Note 4X

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del rilascio di 2 varianti di colore per lo Xiaomi Redmi Note 4, ossia il blu ed il nero, donando nuovo interesse per questo terminale. Ora, secondo alcune nuove indiscrezioni, sembra che l’azienda sia in proncinto di lanciare anche una nuova versione del Redmi Note 4, ma quaesta volta la novità non riguarda la colorazione ma bensì l’hardware.
Il nuovo device avrà il nome di Redmi Note 4X e dovrebbe essere dotato di CPU Qualcomm Snapdragon 653, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il nuovo Xiaomi Redmi Note 4X verrà lanciato in India a breve, essendo il paese con il più alto numero di terminali venduti. Va sottolineato che l’azienda in India, non può rilasciare smartphone con CPU Mediatek e perciò l’opzione della CPU Snapdragon è stata abbastanza obbligatoria. Non abbiamo altre informazioni se le modifiche a livello hardware coinvolgono anche ulteriori aspetti, quali fotocamera o altro.

redmi-note-4

Per il momento possiamo solo ricordare che il Redmi Note 4 monta un display di tipo IPS con diagonale da 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080, fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre la frontale è un’unità da 5 megapixel, sistema operativo Android 6.0 Marshmallow ed una capiente batteria da 4100mAh.

Aspettiamo a breve il rilascio dello Xiaomi Redmi Note 4X in modo da valutare le prestazioni del chipset Snapdragon. E voi consa ne pensate, avete intenzione di acquistarlo? E secondo voi è meglio la versione con CPU Mediatek o quella con CPU Qualcomm? Fateci sapere la vostra nel box commenti qui sotto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
massimiliano cervone
massimiliano cervone
7 anni fa

ora si che diventa interessante…il mio redmi note 3 pro deve tremare..

XiaomiToday.it
Logo