T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia una nuova anti-Dyson: arriva su Youpin la scopa elettrica 2 in 1 Mijia K10

AGGIORNAMENTO
La potenza di aspirazione della nuova Mijia K10 è talmente elevata che è riuscita a trascinare una Tesla Model S del peso di oltre 2 tonnellate . Un ottimo esempio del suo grandeaspirante  potere che un utente ha voluto mostrarci tramite TikTok. Vengono utilizzate due piastre di legno legate tra loro  che a loro volta sono state agganciate al veicolo elettrico, trascinando la Tesla Model S. Stupefacente!!!


Il mercato degli aspirapolvere senza fili sta diventando sempre più competitivo ed interessante, vista la costante nascita di nuovi prodotti ogni giorno. Xiaomi ha raccolto buoni consensi in tal senso con marchi affiliati come Dreame e Jimmy, ma ora vuole lasciare un’impronta tangibile con qualcosa di ancor più personale, che va a sfidare in un certo senso proprio la line up d Dreame e nello specifico il mdello V11, che anche noi abbiamo recensito, anzi vi invitiamo a dare uno sguardo proprio alla recensione della Dreame V11.

Ti potrebbe interessare anche: Recensione Dreame V11 – Ecco a voi la regina delle scope elettriche!!!

Arriva infatti sulla piattaforma di Xiaomi Youpin la nuova Mijia Wireless Vacuum Cleaner K10, ovvero una scopa elettrica che integra un sistema di lavaggio ed uno schermo LCD, proponendosi come una delle migliori alternative ai modelli di Dyson, tra i brand più apprezzati nel settore.

mijia k10

Xiaomi lancia una nuova anti-Dyson: arriva su Youpin la scopa elettrica 2 in 1 Mijia K10

La Mijia K10 integra un sistema ciclonico a 12 coni in grado di sprigionare fino a 25 mila giri al minuti grazie al potente motore che raggiunge una potenza di aspirazione di 150AW. Tutto ciò permetterà di imprigionare fino al 99,7% delle particelle di polvere con diametro minimo fino a 3μm. Come anticipato, una novità è rappresentata dalla presenza di uno schermo LCD posizionato verso l’utente, dal quale poter visualizzare modalità di aspirazione e carica residua.

mijia k10

Ma la versatilità sarà uno dei punti di forza del Mijia K10, grazie alla presenza di un piccolo serbatoio d’acqua con capacità di 250 ml, che permetterà di lavare il pavimento della nostra casa mentre siamo in fase di aspirazione. Infatti sotto la tanica d’acqua è posizionato un mop che può essere rimosso per essere lavato dopo ogni utilizzo.

mijia k10

Autonomia fino a 65 minuti grazie ad una batteria da 3000 mAh, valori però indicativi dell’utilizzo in modalità ECO, che scendono a 30 minuti per la modalità standard e 10 minuti per la massima potenza d’aspirazione, quindi in linea con quanto offerto dai competitor. Non mancano infine i vari accessori che regalano efficienza e versatilità d’utilizzo a questa Mijia Wireless Vacuum Cleaner K10. Possiamo quindi eliminare gli acari da tende e tessuti in generale e trasformare all’occorrenza la scopa elettrica in aspira briciole.

Interessante il prezzo di vendita, al netto delle tante funzioni offerte: 1299 yuan, ovvero circa 164 euro al cambio, ma al momento le vendite sono esclusiva della Cina, anche se prevediamo presto di vedere questa Mijia K10, presto anche su store alternativi.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo