T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia un nuovo frigorifero smart con 4 porte indipendenti

Che Xiaomi non sia un’azienda meramente produttrice di smartphone ormai è chiaro a tutti, ma purtroppo è poco conosciuta nel settore degli elettrodomestici, in quanto per la tipologia di prodotto in sè, non esiste ancora una capillarizzazione globale in questo settore di mercato. Quindi in attesa che ciò avvenga vi parlo del nuovo frigorifero che va ad espandere la già ampia gamma a catalogo, distinguendosi per l’alta capacità di contenimento e per il fatto di avere ben 4 porte indipendenti.

Parliamo dello Xiaomi Mijia Cross Four-Door Fridge 496L, un nome che è tutto un programma, svelando sin da subito la capacità nominale dell’elettrodomestico, appunto pari a a 496L. Con dimensioni di 1890 x 833 x 660 mm, il frigo di Xiaomi si compone di tre scompartimenti principali: da un lato un’area comune da 316 L che si compone di una zona adibita allo stoccaggio di ortaggi e frutta da 18 L, mentre la capacità rimanente, è sfruttata ad uso congelatore.

frigorifero

Xiaomi lancia un nuovo frigorifero smart con 4 porte indipendenti

Sono però ben 4 le porte, indipendenti l’una dall’altra, che ci permetteranno di accedere al cibo senza dover per forza aprire tutto il frigorifero, con conseguente risparmio energetico. Integrato nello Xiaomi Mijia Cross Four-Door Fridge 496L, troviamo una tecnologia all’avanguardia dedicata all’eliminazione di batteri e cattivi odori, oltre che un’illuminazione a LED appositamente sviluppata da Xiaomi.

Naturalmente non manca la natura smart per questo elettrodomestico, potendo essere gestito da remoto per mezzo dell’applicazione Xiaomi Home, che si sposa perfettamente con l’ampio pannello frontale di tipo touch ed un sistema di ricircolo dell’aria a 360°, che impedisce la generazione di ghiaccio (NoFrost).

frigorifero

La finitura completamente in alluminio inoltre dona all’elettrodomestico un tocco di eleganza, sposandosi a meraviglia con ogni ambientazione domestica. Come sempre, il prezzo è uno dei punti di forza, in quanto parliamo di 3999 yuan, corrispondenti a circa 509 euro al cambio attuale, ma come detto ad inizio articolo al momento il mercato internazionale dovrà attendere l’arrivo di queste meraviglie tech.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo