T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia SOBO, l’acquario pronto all’uso, economico e funzionale

Nonostante il periodo natalizio, non manca la voglia di proporre gadget sempre più particolari come il nuovo acquario che Xiaomi ha lanciato da poche ore sulla propria piattaforma di crowdfunding Youpin. Un gadget per arricchire l’arredo delle nostre case e che integra tutto il necessario per un habitat confortevole per i nostri pesci.

In particolare ci troviamo di fronte ad un prodotto del brand SOBO, con dimensioni pari a 285 x 190 x 340 mm ed un peso di 3,7 chilogrammi, in quanto nonostante la natura economica dell’acquario, il rivestimento è realizzato completamente in vetro, proprio come i modelli di fascia alta. L’acquario SOBO ha una capacità di 15 litri, ideale per pesci fino a 10 cm, anzi il produttore ha stilato una lista ideale ad ospitare un massimo di 12 pesci con lunghezza dai 3 ai 4 cm oppure 2 pesci fino a 10 cm oltre che fino a 4 pesci con lunghezza dai 5 ai 6 cm.

sobo

Xiaomi lancia SOBO, l’acquario pronto all’uso, economico e funzionale

Il vetro impiegato, con spessore di 5 mm, ha un trattamento antiriflesso e gode di una visibilità ultra trasparente, su ogni lato in quanto la struttura è realizzata con l’esclusione di cornici che andrebbero a creare angoli ciechi alla visione esterna ed interna. In pratica possiamo ammirare i nostri amici pesci con un effetto a 360°.

Pronto all’uso, l’acquario SOBO, gode di tutto il necessario per un funzionamento out-of-the-box, in quanto troviamo una pompa dell’acqua con ossigenatore, filtro per impurità, illuminazione a LED impermeabile ed un coperchio con fessura per inserire il cibo per nutrire i pesci.

sobo

Ok, in fin dei conti nulla di così eclatante, ma attenzione perchè oltre a godere di un’ottima qualità costruttiva il nuovo acquario SOBO presentato su Xiaomi Youpin, offre un prezzo clamoroso. Infatti il gadget è disponibile all’acquisto a soli 169 yuan, ovvero circa 21 euro, ma è possibile importarlo su AliExpress ad un prezzo leggermento superiore, ovvero 35 euro.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
3 anni fa

Ma chi scrive l’articolo è pagato dal brand? No perché non c’è nulla di giusto, ne nella gestione della vasca che negli esemplari in foto, che nelle “misure” per ogni animale!

bruno esposto
bruno esposto
3 anni fa

costa più la spedizione che l’acquario

XiaomiToday.it
Logo