T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia la ZMI Space Power Bank con corpo in acciaio inossidabile a specchio

La scorsa settimana Xiaomi tramite il sub-brand ZMI ha proposto ai suoi utenti una power bank davvero mini, sia nel prezzo che nella capacità, solo 40 yuan (5 euro circa), 3000 mAh e dimensione ridotte. La Mini Power Bank ZMI è in vendita ufficialmente da oggi ma l’azienda cinese non poteva non presentare un ulteriore prodotto. Questa volta Xiaomi ci propone un ulteriore power bank sempre marchiata ZMI ma appartenente alla fascia alta del mercato, con un prezzo di listino pari a 249 yuan, 32 euro al cambio attuale, e proposta tramite piattaforma di crowdfunding.

Fino ad ora tutte le power bank proposte da Xiaomi sono state caratterizzate da un corpo in metallo oppure in policarbonato. Invece la nuova ZMI Space Power Bank adotta un esclusivo corpo in acciaio inossidabile 304 con finitura a specchio altamente riflettente (trattato 4 volte), quasi ad emulare lo Xiaomi Mi 6 in edizione limitata presentato verso la metà di quest’anno.

 

In quanto la ZMI Space Power Bank rappresenta un prodotto di fascia alta, in confezione è presente anche una custodia in pelle PU per il trasporto ma anche per evitare l’accumulo di impronte digitali che inevitabilmente saranno impresse sulla superficie a specchio. La ZMI Space Power Bank è dotata di bordi curvi e angoli arrotondati, una capacità di 6.000 mAh anche se la resa effettiva è di soli 4.000 mAh. La ZMI Space Power Bank supporta la ricarica rapida a due vie fino a 12V / 1.2A. In ingresso 5V / 2A – 9V / 1,8A, in uscita è 5.1V / 2.4A – 9V / 1.6A – 12V / 1.2A.

 

È interessante notare che viene fornita una sola porta USB Type-C per caricare altri dispositivi e il power bank stesso. Oltre a ciò troveremo anche un pulsante e quattro piccoli LED, mentre in confezione è presente anche il cavo USB Type-C e l’adattattore USB Type-C OTG. Misure pari a 137 x 70 x 12,7 mm con un peso di 193,9 grammi, in tutta onestà rappresentano questa power bank più un oggetto destinato ad una nicchia di utenti che ad una vera e propria comodità e praticità di utilizzo. Sarà per questo che l’azienda ha preferito inizialmente inserire la nuova batteria portatile in crowdfunding con inizio spedizione ai vari sostenitori a partire dal 23 gennaio 2018.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo