T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia la sua prima webcam a marchio Mijia ad un prezzo folle!!!!

Concludiamo la carrellata di prodotti che quest’oggi Xiaomi ha lanciato sul mercato tecnologico in madre patria. Ultimo nella lista ma non meno utili, è il nuovo prodotto che risponde al marchio Mijia e che avrebbe senz’altro fatto comodo soprattutto durante il periodo del lockdown. Parliamo infatti della prima webcam Xiaomi, che si distingue per un prezzo davvero basso ma qualitativamente elevato.

Ciò che colpisce davvero della prima webcam Xiaomi Mijia è il fatto di esere progettata per l’utilizzo con notebook / laptop, categoria informatica più utilizzata dagli studenti e lavoratori che in questo periodo storico stanno sempre più presenziando a lezioni on line e smart working. Infatti il case della webcam è progettato per essere posizionato sopra le piccole cornici ultrasottili degli schermi dei computer portatili, quindi non compatibile con soluzioni desktop, considerando anche le dimensioni pari a 90 x 28 x 18,5 mm con un peso di 34,5 grammi.

webcam

Per quanto riguarda la qualità dell’immagine offerta abbiamo un supporto massimo in HD, ma d’altronde il prezzo bassissimo non permetteva di andare oltre. Ad ogni modo le risoluzioni offerte sono 1280 x 720 / 640 x 480/640 x 360, mentre l’alimentazione è garantita da un collegamento tramite cavo USB-A 2.0 con lunghezza 50 cm, con compatibilità piena a sistemi operativi Windows 10 a 32 o 64 bit.

webcam

 

Xiaomi lancia la sua prima webcam a marchio Mijia ad un prezzo folle!!!

La corsa al risparmio per la realizzazione di questa webcam però, ha portato Xiaomi a non pensare all’integrazione di un microfono. Pertanto il prodotto diventa effettivamente utile solo se la vostra macchina informatica è sprovvista di modulo camera ma dotato di microfono, altrimenti qualora siate sprovvisti di entrambi i moduli, dovrete tener conto che oltre all’acquisto della webcam dovrete affiancare anche quello di un microfono.webcam

Ad ogni modo, la webcam Mijia viene venduta in Cina al prezzo di 69 yuan, ovvero circa 6 euro al cambio attuale, ma solo per i residenti in Cina, ma se volete acquistarla potete rivolgervi allo store AliExpress che la vende al prezzo di circa 14 euro, comunque contenuto per la qualità by Xiaomi.

Xiaomi Mi 10 Lite -Smartphone 6.57" FHD+ DotDisplay (6GB RAM, 128GB ROM, Quad Camera , 4160mah Batteria, 2020 [Versione Italiana] - Colore Aurora Blue
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
159,15€ 399,90€
PEGN00RL15
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

4 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Bianchi
Enrico Bianchi
3 anni fa

Solo Webcam nessun microfono 🙁

exa_gon
exa_gon
3 anni fa
Reply to  Enrico Bianchi

Oradinata sulla base di quest’ articolo ed ora che mi è arrivata scopro che non ha il microfono…grazie per la disinformazione XiaomiToday

Franco Naso
3 anni fa

Wow! Provareeeeeeeeeeeeeeeee

XiaomiToday.it
Logo