T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia la sedia da gaming AutoFull con concept da auto sportiva

E pensare che quando eravamo piccoli e passavamo le ore di fronte al PC i nostri genitori ci rimproveravano, mentre oggi in molti hanno costrutito un vero e proprio lavoro attorno la passione del gaming. Anche la Cina ha riconosciuto ufficialmente questa passione come una vera professione tanto che le numerose aziende locali stanno dedicando sempre più attenzione alla produzione di accessori necessari al comfort di tale attività. E non parliamo solo di tastiere, mouse etc.. ma anche sedie dedicate al gioco, come il nuovo prodotto lanciato in crowdfunding da Xiaomi, ossia AutoFull Game Chair, una sedie in pelle con prezzo di 969 yuan, circa 129 euro, in tre colorazioni quali grigio, blu e giallo.

La particolarità della sedie da gaming AutoFull risiede tutta nel design, derivato dalle auto sportive, anche nella struttura a griglia. Lunga curvatura laterale studiata per una maggiore ergonomia offrendo il maggior comfort possibile grazie ad una serie infinita di regolazioni, permettendo all’utente anche di sdraiarsi. Anche il poggiatesta è progettato per il massimo comfort grazie ad un cuscino lombare di notevole spessore e dimensioni.

AutoFull

Xiaomi lancia la sedia da gaming AutoFull con concept da auto sportiva

Il rivestimento del sedile è realizzato in pregiata pelle bovina con trattamento antisudorazione, ideale per le lunghe sessioni di gaming. Lo stesso strato di pelle bovina è usato anche sul retro mentre a livello di imbottitura troviamo cotone 45D ad alta densità che assicura una sensazione di seduta comoda e morbida, assicurando la giusta pressione dell’anca.

La sedia da gaming Autofull è dotata di un bracciolo professionale e-sport 4D. Lo schienale può essere regolato nello stesso schema di un sedile per auto sportiva agendo anche sull’altezza grazie ad una leva ed un pistone idraulico mentre ultimano il design 5 ruote in PU per faciliatare lo spostamento sul pavimento senza lasciare segni. Che sia da gaming o no la sedia AutoFull è la soluzione ideale per chi passa tanto tempo di fronte al PC.

AutoFull

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo