T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia il suo primo condizionatore d’aria in grado di controllare l’umidità

Non è la prima volta che Xiaomi propone elettrodomestici dedicati al controllo dell’aria, ovvero i condizionatori, ma quello presentato oggi è decisamente unico nel suo genere, in quanto oltre a controllare la temperatura sarà anche in grado di controllare l’umidità, in modo da garantire il miglior equilibrio tra i due elementi.

In particolare, Xiaomi ha lanciato sul mercato una vera line up di condizionatori d’aria, non limitandosi ad un solo modelli ma bensì a 4 diversi prodott che si differenziano tra loro, oltre che per prestazioni anche per tipologia, potendo quindi scegliere se adottare il classico split a muro oppure la torretta verticale. Diversa anche la potenza del compressore associato che si esprime in1HP, 1,5HP, 2HP e 3HP a cui si aggiunge un sistema a doppio controllo di alta precisione, in grado di regolare la temperatura e l’umidità secondo le nostre necessità.

xiaomi

Xiaomi lancia il suo primo condizionatore d’aria in grado di controllare l’umidità

A destare anche stupore è la precisione di regolazione della temperatura desiderata, con intervalli di 0,5°C mentre il controllo dell’umidità può essere regolato su valori compresi ra il 45% e il 65% di umidità relativa nell’aria. Non manca poi un efficiente sistema di autopulizia che funge anche da antibatterico, contando su un radiatore ricoperto da alette in alluminio idrofile.

Purtroppo questi prodotti non godono di importazione nel nostro mercato ed è un vero peccato perchè le soluzioni di Xiaomi oltre ad essere economiche risultano anche molto funzionali. Infatti i nuovi climatizzatori con controllo di umidità hanno prezzi a partire da 2099 yuan, ovvero circa 270 euro al cambio attuale. Il motivo della mancata spedizione da store terzi verso il nostro paese è giustificato da dimensioni e peso che ne rendono difficoltosa l’importazione e quindi, cara Xiaomi, perchè non approfittare del tuo magazzino logistico in Italia e della rete capillare di tuoi Mi Store per dare beneficio a cnhe a noi dei tuoi elettrodomestici?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo