T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia il rivoluzionario nebulizzatore COCOBEAUTY che promette un effetto idratante per la pelle

Quasi quotidianamente il bazaar più fantasioso sulla faccia del globo, ovvero Xiaomi Youpin, ci propone interessanti nuovi prodotti destinati all’utilizzo quotidiano. E sono tanti quelli che ad una cifra irrisoria, promettono di cambiare al meglio le nostre giornate, come il piccolo nebulizzatore elettrico COCOBEAUTY, il quale con la sua azione permetterà anche di idratare la nostra pelle rendendola meno affaticata e sempre fresca.

Nel dettaglio, siamo di fronte a un nebulizzatore economico le cui dimensioni non superano i 147 x 105 x 210mm  ed un peso complessivo di 591 grammi, realizzato in plastica ABS ad alta resistenza, dal look minimal ma elegante come il resto dei prodotti del brand Xiaomi.

cocobeauty

Il nebulizzatore COCOBEAUTY viene alimentato da un cavo di correte che permette una potenza di 280W che in combinazione ad un serbatoio da 100 ml, in cui oltre ad acqua potremo inserire anche eventuali oli speaziati ed aromatici, genererà una nuvola di vapore acqueo in soli  secondi. Ma è l’azione combinata delle nanoparticelle generate che permetterà anche di idratare la pelle del viso in profondità.

Xiaomi lancia il rivoluzionario nebulizzatore COCOBEAUTY che promette un effetto idratante per la pelle

Come anticipato, il gadget disponde di un sistema aromaterapico, che unisce quindi i benefici della nebulizzazione dell’acqua a quelli degli aromi rilassanti che aiuteranno a distendere i pori della nostra pelle da una giornata stressante di lavoro e problemi in generale.

cocobeauty

Oltre a ciò, questo nuovo prodotto che Xiaomi ci propone su Youpin ha un unico pulsante di accensione che facilita quindi il funzionamento del sistema. L’ugello in silicone della parte superiore è peraltro regolabile permettendo di indirizzare la nuvola di vapore acqueo. Per COCOBEAUTY sono richiesti solo 99 yuan, ovvero circa 13 euro al cambio attuale, ma al momento la vendita è esclusiva della piattaforma di crowdfunding Xiaomi, seppur prevediamo di vedere presto il gadget sui consueti store terzi che importano anche nel nostro paese.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo