T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia il nuovo frigorifero Mijia, questa volta con design all’americana

E’ stato detto più volte e lo confermiamo, ovvero il fatto che Xiaomi è un’azienda poliedrica finendo per mettere le mani in pasta ovunque, anche nel settore degli elettrodomestici dove proprio nel 2019 ha ottenuto risultati impressionanti con la sua prima line up di frigoriferi. Infatti in Cina, i modelli con capienza da 486L, 483L, 210L e 160L sono divenuti letteralmente di best seller ma ecco che un nuovo arrivo potrebbe rianimare il settore.

Xiaomi ha infatti da poco lanciato la variante del suo frigorigero a marchio Mijia con capacità da 450 litri, il quale spicca per il formato all’america, ovvero a doppia anta. Sempre colorazione bianca come ptotagonista assoluta per l’intera superfircie del prodotto, impreziosita da una striscia di colore nero che corre lungo tutta la lunghezza dell’elettrodomestico, posizionata centralmente a dividere le due ante.

Il frigorifero  Mijia offre due zone distinte per la conservazione del cibo, una per il congelamento e l’altra per la refrigerazione, offrendo un totale di 10 ripiani per pogiare alimenti oltre che 2 vassoio rimovibili.

Xiaomi lancia il nuovo frigorifero Mijia, questa volta con design all’americana

Ogni sportello inoltre offre diverse mensole su cui riporre uteriore cibo, salse e bibite. Di sicuro all’interno non manca spazio per la conservazione del cibo. Il resto delle specifiche pone questo frigorifero Mijia al pari degli altri modelli, in quanto è dotato di uno schermo frontale di tipo touch e connessione remota per la gestione e visualizzazione dei parametri tramite app companion Xiaomi Mi Home.

Ma a parte il design e le specifiche, quello che sorprende come sempre è il prezzo di vendita, che per questo modello è di 2499 yuan, ovvero circa 318 euro al cambio attuale. Purtroppo come avvenuto per altri elettrodomestici del brand, difficilmente vedremo questo o altri frigoriferi Xiaomi al di fuori della Cina, ma d’altrone possiamo continuare a sperare, perchè una volta facevamo questi ragionamenti anche per le Xiaomi Mi TV, eppure ora sono ufficiali anche nel nostro mercato e nel nostro bel paese.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo