T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia i temi Avengers: Infinity War

L’oriente ha rappresentato e tutt’ora rappresenta, per intere generazioni, una sorta d’ispirazione a cui attingere. Mi sto riferendo al mondo fantasy dei manga, e delle storie raccontate attraverso di esse a cui probabilmente si sono ispirati molti dei supereroi Marvel  che di recente si sono riuniti per una battaglia epica, quella di Avengers: Infinity War. Il film sta riscuotendo decisamente ottimi consensi ai botteghini ed in Cina attualmente rappresenta il film più visto nella storia del cinema, superando nel giro di pochi giorni, oltre un miliardo di yuan.

avengers

Non poteva quindi di certo mancare l’attenzione di Xiaomi che per l’occasione ha realizzato due temi, in onore degli Avengers e che in tempi record ha ricevuto l’autorizzazione ufficiale da parte della Disney, poichè la Marvel è una sussidiaria della più famosa azienda produttrice di intrattenimento. Ed a quanto pare non è la prima volta che Xiaomi collabora con Dinsey per dei temi, infatti ricorderete di sicuro quelli con protagonista Topolino, Iron Man e molti altri, di cui potete approfondire l’argomento cliccando qui.

I temi sono decisamente molto belli ed in Cina stanno letteralmente spopolando, tanto che hanno ottenuto già oltre 13 milioni di recensioni con una valutazione di quasi il 47% a 5 stelle mentre solo lo 0,8% degli utenti ha dato un giudizio negativo. Ma come fare per ottenere questi temi? Innanzitutto potete effettuare il download cliccando sui pulsanti qui in basso e poi vi basterà seguire le nostre due guide per installare i temi di terze parti ma con una piccola annotazione.

Avengers Alliance 3 – Battle of the Stones

Avengers Alliance 3 – Ultra British Assembly

A questo purtroppo si aggiunge che su gran parte dei dispositivi che hanno ottenuto gli ultimi aggiornamenti firmware da parte di Xiaomi, probabilmente la procedura indicata potrebbe non funzionare, in quanto la politica relativa ai temi da parte di Xiaomi è stata rivista in modo più restrittivo, in quanto ogni singolo tema, font e wallpaper ora viene verificato direttamente dagli sviluppatori. A tal proposito vi invitiamo a rimanere connessi perchè stiamo preparando per voi una piccola soluzione che in parte risolve questo problema.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo