T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancia due nuove mini lavatrici con carica dall’alto a marchio Mijia

In questo periodo il tema delle pulizie è sempre più al centro dell’attenzione e quale miglior occasione per lanciare due nuove mini lavatrici con asciugatura incorporata? Ecco, è proprio uello che ha fatto Xiaomi questo weekend tramite la piattaforma di crowdfunding Youpi, presentando due lavatrici con carica dall’alto, le Mijia Pulsator che differiscono per la capacità di ospitare il bucato: 5,5 e 3 Kg rispettivamente, conformandosi in dimensioni ridotte ed un prezzo davvero economico, un’accoppiata di sicuro successo.

Mijia Pulsator 3 KG

Il primo modello, quella con capacità da 5,5 Kg, ha dimensioni pari a 496 x 507 x 814 mm ed un peso di 21 Kg, offrendo una velocità di lavaggio di 760 giri al minuto. Il secondo modello di lavatrice Mijia Pulsator invece si conforma in dimensioni pari a 420 x 455 x 725 mm ed un peso di 18 Kg, offrendo anch’essa una velocità di lavaggio di 760 giri al minuto. Sono disponibili 10 modalità di lavaggio di cui una rapida che in soli 22 minuti conclude un ciclo di lavaggio.

Xiaomi lancia due nuove mini lavatrici con carica dall’alto a marchio Mijia

Le dimenioni compatte del prodotto non limitano però le caratteristiche tipiche delle sorelle maggiori, come la presenza un doppio filtro a membrana e una modalità autopulente in grado di rimuovere automaticamente eventuali residui dal cestello o persino dai suoi vari filtri. Nella parte superiore dell’elettrodomestico, troviamo la presenza di un piccolo schermo a LED dove è possibile visualizzare la modalità di lavaggio in uso nonchè 4 pulsanti fisici che ci consentono di selezionare le operazioni di lavaggio in modo semplice e rapido.

Mijia Pulsator 5.5 KG

Ma le sorprese non finiscono qui, in quanto le lavatrici Mijia Pulsator all’occorrenza diventano asciugatrici che tramite un apposito programma permettono la sterilizzazione dei capi lavati, ad alta temperatura, raggiungendo un valore fino a 80°C, in grado di eliminare il 99,9% di batteri e germi, una funzione utilissima per il vestiario dei bambini.

L’inizio delle vendite è prevista per domani 25 maggio ad un prezzo di 799 yuan (circa 103 euro) per il modello da 3 Kg, mentre sono richiesti 1099 yuan, ovvero circa 141 euro, per il modello con capacità del cestello maggiorata.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro Smartphone - 6.67" DotDisplay 6GB 128GB 64MP AI Quad Camera 5020mAh (typ)* NFC grigio [Versione globale]
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
209,99€ 219,89€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo