T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi lancerà sul mercato sia Mi 7 che Mi 8 in data 23 maggio

Il tempo che ci separa dal futuro Xiaomi Mi 7 sembra giungere alla conclusione, anche se negli ultimi giorni si è molto sentito parlare del fatto che l’azienda di Lei Jun possa cambiare nome al nuovo top di gamma in onore dell’ottavo anniversario che vede la presenza della società sulla scena del mercato degli smartphone. Pertanto Mi 7 potrebbe essere in realtà chiamato Mi 8, cosa che giorno dopo giorno sta prendendo forma grazie anche alla comparsa in un nuovo teaser che annulla il precedente, in cui marchiato a fuoco è impresso il numero 8 e la data di presentazione a quanto pare confermata per il 23 maggio, nonchè un messaggio dalla chiara indicazione all’ottavo anniversario che cita: 8 anni di essenza, 8 anni di tecnologia.

A questo si aggiunge un ulteriore teaser che sembra riferirsi ad una sorta di contest di ringraziamento per le unità di smartphone vendute fino ad ora, e che mette in palio 100 Xiaomi Mi 8. Non è chiaro perchè sia così importante questo anniversario rispetto il 10°,magari lo è a causa della quotazione IPO, ma Xiaomi potrebbe in realtà sorprenderci con la presentazione di due device, ossia Mi 7 e Mi 8.

Xiaomi lancerà sul mercato sia Mi 7 che Mi 8 in data 23 maggio

D’altronde anche Apple per il loro decimo anniversario ha lanciato in contemporanea sia l’Iphone 8 che iPhone X. Si è parlato inoltre del ritardo della presentazione di Mi 7 / Mi 8 a causa dell’implementazione della tecnologia 3D per il rilevamento del volto, in parte confermato da Digitimes, gigante della distribuzione tecnologica di Taiwan, che ha riferito sul fatto che il processo di adeguamento software ai processori Qualcomm è stato più complesso di quanto previsto.

A parte questo però possiamo solo gioire se la data venisse confermata in via ufficiale e non solo tramite rumors, anche perchè il Mi 7 / Mi 8 sarà un device completissimo a livello hardware: CPU Snapdragon 845, ricarica wireless Qi, Unlock Face 3D e Finger ID sotto il display giusto per citare alcune delle novità che ci attendono. Insomma a giudicare da alcune foto il top di gamma è già tra noi. E voi siete pronti ad accoglierlo?

Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al futuro gioiello tecnologico Mi 7 e che trovate a questo link ➡  https://www.facebook.com/groups/xiaomi.mi7.italia
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
fabio
5 anni fa

Il fatto dell’importanza dell’ottavo anniversario anziché del decimo, probabilmente risiede nel fatto che per i cinesi il numero 8 è considerato un numero estremamente fortunato.
C’è gente che spende grosse cifre per avere, ad esempio, più numeri 8 possibile nella targa dell’automobile in modo da “attrarre” più fortuna possibile.
Ci sono compagnie aeree che hanno il volo per Beijing Che si chiama 888 ad esempio.

XiaomiToday.it
Logo