T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Kenzo appare su Geekbench!! Cosa sarà?

Chiudiamo la giornata con una di quelle indiscrezioni che fanno sempre piacere, soprattutto ai fan più sfegatati di Xiaomi. Sembra infatti che il produttore cinese abbia in serbo per noi un nuovo device con nome in codice Xiaomi Kenzo.

Nuovo Xiaomi Kenzo! Xiaomi Redmi 3 in arrivo?

Eh sì ragazzi, sembra proprio che Xiaomi non abbia proprio intenzione di lasciarci un attimo di respiro! Da quanto trapelato sul noto portale di benchmarking GeekBench infatti, sembra che alla lista dei device Xiaomi che devono essere ancora presentati, oltre allo Xiaomi Mi5 di cui vi proponiamo un recente render, si sia aggiunto un nuovo misterioso smartphone.

Il device “incriminato”, nome in codice Xiaomi Kenzo, a giudicare dalla parziale scheda tecnica trapelata, sembra appartenere alla fascia media del mercato. Come potete vedere dallo screen postato in basso, questo Xiaomi Kenzo dovrebbe essere equipaggiato con un processore a 6 core operante alla frequenza massima di 1.4 GHz, processore che garantirebbe un punteggio di 1420 in single core e di 3420 in multi core.

Xiaomi Kenzo

Scheda tecnica dello Xiaomi Kenzo trapelata su Geekbench

Purtroppo non sono trapelati ulteriori dettagli, ad eccezion fatta per il quantitativo di memoria RAM che secondo quanto riportato dovrebbe essere di 2 GB, e del sistema operativo equipaggiato che, come vedete, sarà Android 5.1.1 Lollipop.

A giudicare da questi dettagli non è da escludere che lo Xiaomi Kenzo sia in realtà il Redmi 3, successore del Redmi 2 presentato ufficialmente poco meno di un anno fa.

Che ne pensate ragazzi?

L’articolo Xiaomi Kenzo appare su Geekbench!! Cosa sarà? sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo