T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi invaderà a breve il mercato con 14 nuovi smartphone

Se avevate appena cominciato a padroneggiare i nomi e le varianti dei tantissimi smartphone che il brand Xiaomi ha lanciato sul mercato in questo 2021, anche attraverso le affiliate Redmi e POCO, forse dovrete rafforzare quanto appena imparato in quanto trapela in rete una fitta lista, comprendente ben 14 nuovi terminali.

Naturalmente la lista non è ufficiale, ma non è la prima volta che trapela online il nome in codice che identifica il rilascio più o meno imminente di nuovi smartphone, che appunto per il momento sono 14, con tanto di pseudonimo, nome reale del dispositivo e processore equipaggiato.

Non è di certo una novità che Xiaomi concentri le proprie forze su più famiglie di dispositivi, che spesso comprendono anche 6 o 7 esemplari come nel caso della serie 12 che da quanto emerge dalla lista si comporrà di 5 elementi, tra cui la variante Pro, Lite Zoom e Lite ma anche la serie K50 di Redmi e Note 11, a cui si aggiungono i modelli JE e Global.

smartphone

Xiaomi invaderà a breve il mercato con 14 nuovi smartphone

Interessante curiosare nelle specifiche CPU, trovando protagonista lo Snapdragon 898 ma anche l’SD 778 oltre allo Snapdragon 480+ che fa da subito intuire che il terminale cui sarà alloggiato si riferirà probabilmente alla fascia entry level del mercato, se non addirittura alle piazze di vendita cosiddette emergenti.

Non mancano anche soluzioni offerte da MediaTek con il Dimensity 2000 mentre al momento 3 sono gli smartphone la cui unica specifia è il nome in codice. Chissà se tra questi ce ne sarà uno già collaudato con la futura MIUI 13. Insomma, la politica d’invasione da parte del brand continuerà ancora per tutto il 2022, ma in tanti chiedono a gran voce di concentrarsi su meno esemplari e curare meglio le ottimizzazioni software. E voi cosa preferite: maggior scelta oppure maggior qualità nel comparto software?

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
2 anni fa

Maggior cura nel software e aggiornamenti

enola
enola
2 anni fa

maggior scelta oppure maggior qualità nel comparto software?
mod mod mod mod

XiaomiToday.it
Logo