T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

inFace Blackhead MS7000 in crowdfunding, pulizia del viso fai da te

Dopo aver terminato la giornata di ieri con il nuovo asciugacapelli di Mijia, il Negative Ion Hairdryer, cominciamo quella di oggi con un altro prodotto facente parte della stessa categoria salute e benessere. Il nuovo gadget appena approdato sul sito ufficiale Xiaomi Youpin adesso in campagna di crowdfunding si chiama inFace Blackhead MS7000 e molto probabilmente diverrà uno dei prodotti più richiesti dal pubblico femminile, ma che anche noi uomini potremo utilizzare in certe occasioni.

Siete curiosi di conoscere di che si tratta? Bene, andiamolo a scoprire insieme!

inFace Blackhead MS7000 in crowdfunding, pulizia del viso fai da te

inFace Blackhead MS7000

Lo Xiaomi inFace Blackhead MS7000 è uno strumento per rimuovere sia i punti neri che brufoli presenti sul viso. Il design del prodotto è molto ergonomico ed è stato creato con un angolazione di 30 gradi tra la punta ed il resto del corpo. Questa curvatura speciale è stata scelta per riuscire ad utilizzare lo strumento sul viso senza graffiare la pelle con il resto del corpo, sopratutto quando si esercita una pressione maggiore.

inFace Blackhead MS7000

Per quanto riguarda la costruzione invece, l’inFace Blackhead utilizza un corpo ricoperto in un materiale antibatterico, con delle parti in plastica riciclata ed ecologica. Mentre nella parte superiore troviamo un pulsante touch con un diametro di 3,5mm molto facile da operare.

inFace Blackhead MS7000

Passando al funzionamento vero e proprio, lo strumento supporta l’aspirazione diretta ed un effetto respirazione rilassante per la pelle. In modalità aspirazione diretta verrà applicata la massima potenza di aspirazione ed è adatta per gli strati di pelle più spessa, principalmente raccomandata soltanto per gli uomini. Mentre in modalità “respirazione rilassante”, viene alternata un’aspirazione meno vigorosa con un rilascio di aria, questo procedimento è meno doloroso e quindi più adatto alle donne o comunque per le zone più sensibili.

Ci sono un totale di tre velocità di aspirazione: bassa pressione con poca aspirazione principalmente per pelli secche; media pressione con aspirazione media per pelle mista; e alta pressione con forte aspirazione per pelli grasse. A corredo abbiamo poi diverse bocchette a seconda del tipo di difetto sulla pelle e della sua forma.

Infine, dal punto di vista dell’autonomia, l’aspiratore di punti neri e brufoli di inFace utilizza una batteria ai polimeri con una capacità di 400mAh per circa due ore di utilizzo.

inFace Blackhead MS7000

L’ inFace Blackhead MS7000 è adesso in campagna di crowdfunding sul sito ufficiale di Xiaomi alla cifra di 99 Yuan, ovvero circa 13 euro al cambio attuale. Ricordiamo come sempre che questi sono prezzi dedicati al mercato cinese che vedranno dei rincari una volta commercializzati da store terzi.

Fonte

Redmi 20000mAh 18W QC3.0 Fast Charging Version
🇨🇳Spedizione Standard Register✈
16€ 39€
BG12Redmi20000
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo