T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi India stringe alleanza con Qwikcilver per il progetto Gift Card

Sembra quasi che Xiaomi sperimenti le novità sul territorio indiano prima di portarle anche negli paesi in cui è sbarcata o sbarcherà. E’ quindi interessante sapere che in questi giorni il colosso della tecnologia cinese ha stretto un’alleanza con il fornitore di soluzioni di carte prepagate Qwikcilver per implementare un programma di carte regalo sul suo negozio di e-commerce, Mi.com e sull’applicazione Mi Store in India.

xiaomi

Sono disponibili diversi tagli di prepagata e personalizzate per occasioni come compleanni, lauree etc.. Le gift card possono essere acquistate utilizzando carte di debito o di credito, EMI e UPI ed i clienti beneficiari riceveranno la carta regalo in formato digitale tramite email in moda da aggiungerla istantaneamente al proprio account Mi.

xiaomi

Le carte regalo di Xiaomi sono spendibili su tutta la gamma di prodotti offerta dall’azienda come smartphone, accessori, televisori e dispositivi smart. Gli acquisti digitali e relativa valuta sono sempre più in crescita in India e la cooperazione tra Xiaomi e Qwikcilver consentirà un ulteriore diffusione del brand cinese nel territorio.

xiaomi

 

UNA CARTA REGALO PER ACQUISTI TECNOLOGICI? XIAOMI LE PENSA PROPRIO TUTTE

Le carte regalo hanno un valore minimo di acquisto di 100 INR (rupia indiana), circa 1,25 euro al cambio attuale ed arrivano ad un massimo di 10000 INR, circa 125,16 euro ma si può arrivare ad un massimo d’acquisto, per singolo ordine, di 10 gift card. Un’iniziativa simpatica e che in Italia potrebbe rivelarsi decisamente una scelta vincente per spingere gli utenti che non ancora non conoscono Xiaomi ad avvicinarsi al brand. E poi a chi non farebbe piacere ricevere una carta regalo da spendere in acquisti tecnologici? E perchè non anche in asciugamani, costruzioni, penne e tutto quello che l’ecosistema Xiaomi ci offre. Cosa ne pensate di questa iniziativa?

Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook dedicato al mondo Xiaomi in cui confrontarsi e trovare tante offerte
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo