T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi India ora consente di monitorare online lo stato di riparazione dei dispositivi

Se in un certo senso quello che spaventa gli utenti ad acquistare uno smartphone Xiaomi è la garanzia, spesso assente, da oggi i fortunati utenti dell’India potranno beneficiare di un nuovo servizio annunciato da Xiaomi India che introduce il monitoraggio dello stato dell’ordine e dei servizi sul sito Mi India. Questa funzione consente di monitorare lo stato di riparazione del proprio dispositivo semplicemente inserendo i dettagli richiesti come numero di telefono, numero di servizio, numero IMEI e verifica tramite OTP sul sito ufficiale Mi.

xiaomi

E’ direttamente Manu Kumar Jain a dare la notizia trmite il social Twitter, affermando che gli aggiornamenti relativi al monitoraggio possono essere eseguiti in qualsiasi momento, o meglio possono essere richiamati in tempo reale. La procedura fino ad oggi prevedeva di chiamare il centro di assistenza specifico e informarsi sul servizio richiesto, ma con il monitoraggio online non è necessario passare attraverso lo stesso.

xiaomiLe risposte che potremmo ottenere interrogando il servizio sono del tipo: in esame, lavori in corso, pronto per la consegna, in consegna, annullato, termini comuni sia per la vendita che per l’assistenza. Un servizio davvero funzionale e comodo che speriamo prenda davvero piede, perchè quando Xiaomi arriverà in Italia dovrà assolutamente proporlo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo