T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi India lancia Mi Beard Trimmer… in barba al prezzo!!!

La barba rappresenta per il sesso maschile un vero e proprio passaggio dall’adolescenza alla virilità e, in molte culture rappresenta un vero e proprio elemento di distinzione. In voga ultimamente grazie anche al fenomeno degli hypster, la barba è senz’altro un vanto per molti che ricorrono pertanto a creme, balsami e molto altro per tenerla curata. Ma anche le migliori barbe vanno prima o poi sfoltite oppure addirittura tagliate completamente e quindi è meglio ricorrere ad un accessorio di qualità, come il recente Xiaomi Mi Beard Trimmer, lanciato in India da un testimonial d’eccezione, Manu Kumar Jain, VP Xiaomi India (seppur lui abbia davvero poco da sfoltire).

Lo Xiaomi Mi Beard Trimmer è dotato di un pulsante di accensione e spegnimento nonchè di una rotella che consente di regolare la lunghezza del taglio della barba, che grazie a due accessori permette fino a 40 diverse lunghezze. Il funzionamento è garantito sia con batteria integrata che con corrente elettrica diretta, prelevabile anche da una power bank. Con una carica di cinque minuti potremmo sfruttare circa 10 minuti di lavoro, mentre con una carica completa arriviamo a 90 minuti di autonomia.

Xiaomi India lancia Mi Beard Trimmer… in barba al prezzo!!!

Non manca naturalmente lo standard IPX7, che permette il risciaquo del rasoio elettrico senza timore di danneggiare i componenti. Infine in confezione è presente anche una comoda sacchetta in velluto per il trasporto del nostro Mi Beard Trimmer, in modo da potervi radere in ogni dove. Al momento il prodotto è disponibile solo presso lo store online di Xiaomi India al prezzo di 1499 rupie pari a circa 19 euro al cambio attuale. 

Ancora una volta Xiaomi India ha dimostrato di riuscire a camminare a testa alta con le proprie gambe senza il controllo diretto della madre cinese. Chissà quali altro gadget tecnologici ci proporrà per quest’estate. Nel frattempo chiedo, secondo voi qual’è il gadget più assurdo che Xiaomi ha prodotto direttamente o tramite start up acquisite?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo