T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi India integra i pagamenti Google Tez

Mercoledì scorso il produttore cinese Xiaomi ha introdotto un nuovo servizio di pagamento, sulla sua piattaforma di e-commerce Mi.com e Mi Store, basato su Google Tez. In particolare l’applicazione di Big G si basa su Qr code e ultrasuoni che vengono inviati dalle casse di un dispositivo e ricevuti dal microfono dell’altro.

Tez

Gli utenti possono ora effettuare transazioni senza contanti sia su Mi.com sia sull’app Mi Store poiché il servizio pagamenti di Google Tez opera in base all’interfaccia UPI (Unified Payments Interface).

 Tez

“In qualità di partner commerciale per Tez per il business program, tutti i clienti Xiaomi possono ora pagare in modo trasparente e sicuro con qualsiasi conto bancario memorizzato nel proprio account Tez sul proprio telefono“, ha detto in una nota Sujith Narayanan, Head of Partnerships and Business Development, Tez .

Gli utenti possono pagare direttamente dai propri conti bancari online per qualsiasi acquisto effettuato, consolidando ulteriormente l’impegno di Xiaomi a contribuire all’iniziativa “Digital India”.

Tez

“La nostra visione è di portare innovazione a tutti e la nostra integrazione con il pagamento proposto da Google è un ulteriore passo avanti in questa direzione, speriamo di offrire un’esperienza di acquisto ancora migliore senza contanti”, ha aggiunto Raghu Reddy, responsabile vendite online di Xiaomi India.

Google ha lanciato a settembre l’app per i pagamenti Tez basata su UPI in India, costruita per l’India. Lavorando sulla stragrande maggioranza degli smartphone del paese, l’app è disponibile in inglese e in sette lingue indiane (hindi, bengali, gujarati, kannada, marathi, tamil e telugu).

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo