E’ proprio con il titolo di questo articolo che oggi ho ricevuto una mail da parte dell’ufficio stampa di Xiaomi Italia, ormai insediata nel nostro paese da oltre due anni, diventando da semplice brand di telefonia cinese ad un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti della tecnologia. In questo piccolo ma intenso periodo di permanenza nel nostro mercato sono stati tanti i successi che a volte hanno portato anche qualche piccola difficoltà per via dell’elevata richiesta dei prodotti, scelti dall’utenza tricolore per via dell’ottimo rapporto qualità/prezzo che da sempre rappresenta un dictat per l’azienda asiatica.
E così ecco arrivare l’ennesima prova di fiducia ed amore verso i propri utenti, in quanto è stato inaugurato il primo magazzino tutto Italiano dedicato allo stock dei prodotti venduti tramite il sito ufficiale oltre che al rafforzamento del servizio post vendita.
Xiaomi inaugura il nuovo magazzino italiano e rafforza il servizio post vendita
A spiegare i motivi che hanno portato alla scelta di trasferire il magazzino in Italia, è Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia: ” Questo è un giorno importante nella storia di Xiaomi Italia, apre infatti oggi il primo magazzino mi.com sul territorio italiano. Questa nuova apertura ci permette di rispettare la promessa fatta qualche mese fa ai nostri utenti che richiedevano un servizio a livello locale sempre più rapido ed efficiente. In questo modo riduciamo notevolmente i tempi di consegna e, allo stesso tempo, manteniamo la nostra promessa“.
Ma come già anticipato, anche il servizio post vendita si rafforza, proprio in occasione delle offerte lanciate sullo store ufficiale online. Inoltre fino al 31 luglio 2020 si potrà beneficiare delle riparazioni relative a display e/o scheda madre per i dispositivi fuori garanzia legale, a prezzi davvero convenienti e scontati, con un prezzo che includerà manodopera, spedizione e sostituzione dei componenti danneggiati.