T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi inaugura il 2019 con il rilascio di due nuovi prodotti in crowdfunding

E’ cominciato il 2019 e Xiaomi come da tradizione continua a stupirci con prodotti di ogni genere, presentati sulla propria piattaforma di crowdfunding. E questa volta non parliamo di alta tecnologia o del prodotto del secolo, ma ad ogni modo l’azienda cinese sa farsi apprezzare anche per tutta quella serie di gadget dedicati alla vita quotidiana e domestica, come il nuovo Xiaomi Pinlo, un mini tostapane che fa della compattezza ed efficienza il suo carattere primario.

crowdfunding

Ritroviamo naturalmente le linee essenziali e minimal che da sempre sono elementi distintivo di tutti i prodotti del brand e seppur Xiaomi Pinlo si comporta nel funzionamento come un classico tostapane, le dimensioni contenute sono la sua carta vincente. Parliamo infatti di un dispositivo grande quanto un foglio A4 e dal peso di soli 1,3 Kg, in grado di sprigionare una potenza di 500W, permettendo quindi la cottura non solo di pane ma anche di cibo più complesso, come patate, ananas e perchè no anche un calamaro.

crowdfunding

Per utilizzare il tostapane Xiaomi Pinlo basterà scegliere tra le 6 potenze di cottura offerte dal gadget culinario ed inserire il vostro toast preferito. A soli 99 yuan, pari a circa 13 euro al cambio attuale, Xiaomi Pinlo si rivela un vero affare per tutti i cuochi provetti che amano sperimentare senza accendere il forno di casa.

Xiaomi inaugura il 2019 con il rilascio di due nuovi prodotti in crowdfunding

Il secondo prodotto di cui andiamo a parlare in realtà è una sorta di remake, in quanto in passato Xiaomi ci ha già deliziato con una precedente generazione. Xiaomi MiTu 2, infatti segue più o meno lo stesso stile di quanto abbiamo già potuto apprezzare con il precedente modello, ma si migliora nell’estetica e nell’aspetto ergonomico. Innanztittuto seppur sia uno zaino dedicato ai più piccoli, lo Xiaomi MiTu 2 garantisce uno spazio interno degno dei modelli per adulti, mentre gli inserti in PVC rigido e lo schienale in gomma EVA uniti a spallacci ergonomici, donando un senso di comfort anche a pieno carico senza gravare sulla postura e sulla spina dorsale del piccolo Mi Fan.

crowdfunding

Inoltre non manca un pizzico di feature dedicate alla sicurezza, in quanto il nuovo zainetto MiTu 2 integra degli inserti in stoffa, che non hanno il solo compito di abbellire l’oggetto, ma fungono da catarifrangenti, in modo che nelle ore buie il piccolo Mi Fan possa essere intercettato dai fari delle auto ed altre sorgenti luminose. Il gadget dedicati ai più piccoli approda sul crowdfunding di Xiaomi al prezzo di 199 yuan, pari a circa 26 euro e sarà disponibile nelle colorazioni Blu e Rosa nelle taglie L ed S.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] più o meno entusiasmanti lanciati sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, come ad esempio il recente tostapane slim Pinlo oppure lo zaino per bambini MiTu 2, ma troppo spesso rimane l’amaro in bocca perchè determinati prodotti non arriveranno […]

trackback

[…] più o meno entusiasmanti lanciati sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi, come ad esempio il recente tostapane slim Pinlo oppure lo zaino per bambini MiTu 2, ma troppo spesso rimane l’amaro in bocca perchè determinati prodotti non arriveranno mai […]

XiaomiToday.it
Logo