T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Human Sensor Pro adesso in crowdfunding

Nel maggio di quest’anno, Xiaomi ha lanciato il suo primo sensore umano, una versione che non richiede collegamento alla rete elettrica e con una durata della batteria di 3 anni. Oggi, il marchio ha rilasciato una versione aggiornata: lo Xiaomi Human Sensor Pro. Questo nuovo dispositivo è disponibile su Xiaomi Youpin e sarà aperto al crowdfunding dalle 10:00 del 21 agosto alle 10:00 del 28 agosto. Il prezzo di crowdfunding è di 349 yuan (44 euro), mentre il prezzo di vendita suggerito è di 399 yuan (50 euro).

Xiaomi Human Sensor Pro adesso in crowdfunding in Cina

Xiaomi Human Sensor Pro adesso in crowdfunding

Lo Xiaomi Human Sensor Pro si distingue chiaramente dalla versione precedente per l’aspetto. È molto più grande e richiede un’alimentazione elettrica, il che limita la libertà di installazione rispetto alla versione standard. Tuttavia, la versione ufficiale viene fornita con due accessori, un cavo di alimentazione e un adattatore, offrendo così diverse opzioni di installazione.

Un significativo aggiornamento è stato fatto anche nella configurazione. Il sensore è dotato di un radar a onde millimetriche ad alte prestazioni da 24GHz, capace di tracciare la posizione in tempo reale del corpo umano nella stanza. Quando una persona entra nell’area designata, può essere attivata una scena intelligente.

Il dispositivo supporta la demarcazione di fino a 12 zone, senza interferenze incrociate tra le zone durante il dispiegamento. Con un angolo di rilevamento di 110°, può tracciare il movimento del corpo umano fino a 7 metri e rilevare la presenza statica fino a 4 metri.

Il sensore può tracciare fino a 3 obiettivi contemporaneamente. Quando ci sono 3 o meno persone che si muovono nella stanza, il sensore può completare il tracciamento simultaneamente, permettendo a ciascuno di ottenere la scena di collegamento desiderata.

Inoltre, è dotato di sensori a infrarossi nascosti e di un radar ad alte prestazioni che trasmette quattro segnali alla volta. Può impostare l’area del divano come area di rilevamento statica e la porta come “entrata e uscita”. Quando qualcuno entra o esce dalla stanza, il sensore può identificare più rapidamente la presenza di persone.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo