T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Huami AmazFit Smartwatch 2 in arrivo, preordini a partire dal 06 dicembre

Fin dall’inizio della partnership con cui fu forgiata la Mi Band 2, l’azienda Huami Technology ha ottenuto e fatto ottenere anche a Xiaomi, un successo enorme apprezzato in tutto il mondo. Gli orologi sportivi prodotti da Huami sono stati sempre caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, e ne siamo testimoni soprattutto per l’AmazFit BIP ma anche per l’AmazFit Smartwatch Pace. L’azienda Huami in un certo senso è indipendente e quindi la sua produzione si sta concentrando su nuovi prodotti tra cui uno di imminente uscita, ossia la seconda generazione dell’AmazFit Smartwatch, anche se sarebbe più appropriato chiamarlo sportwatch. Le informazioni ci arrivano direttamente dal profilo Weibo della società, la quale rivela che domani 06 dicembre partiranno le prevendite alla “cieca” della seconda generazione del più conosciuto Pace.

amazfit

Il post su Weibo non rivela molto sul prodotto, tranne che sarà il fiore all’occhiello della società per l’anno che verrà e che ci sono voluti 16 mesi per sviluppare il nuovo AmazFit Smartwatch 2. Il primo modello è stato lanciato in Agosto 2016 mentre non è chiaro quanto tempo occorrerà per l’arrivo definitivo sul mercato del nuovo device, anche se dai commenti sul post da parte della società apprendiamo che alle ore 19:00 del 12 dicembre avverrà la presentazione ufficiale, ma in ogni caso visto i probabili miglioramenti rispetto il modello attuale, vale la pena attendere.

amazfit

Ricordiamo alcune caratteristiche della precedente generazione dello sportwatch proposto da AmazFit, come una cassa con display dal diametro di 1,34 pollici, cinturino antistrappo con sgancio rapido e sostituibile con altri cinturini da 22 mm, cassa in ceramica antigraffio, certificazione IP67, processore dual core da 1,2 GHz, 512 MB di RAM e 4 GB di storage su cui archiviare file e musica, Bluetooth 4.0 Low Energy e WiFi.  Il display con risoluzione 320 x 300 è di tipo transflettente per aumentare la leggibilità all’esterno, ossia più luce diretta riceve e migliore sarà la visibilità. Il wearable di AmazFit integra un GPS, un contapassi, un cardiofrequenzimetro in tempo reale e possibilità di visualizzare il meteo. Riuscite a portarvi a casa questo gioiellino con un prezzo che varia dai 65 euro per la versione cinese agli 80 euro per la versione internazionale, prezzi che subiscono costanti ribassi o aumenti, pertanto seguite il nostro canale telegram per non perdere l’offerta dell’ultimo momento. Ci aspettiamo che il nuovo modello arrivi con alcuni miglioramenti relative alle funzionalità disponibili a bordo, ma non è detto che il prezzo sarà più alto rispetto quello a cui fu lanciato la prima generazione.

amazfit

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato agli wearable Xiaomi.Vi aspettiamo!

Vi lasciamo alla visione della recensione del best buy AmazFit Bip e dello Sportwatch di Huami in modo che possiate apprezzarne le qualità, ricordandovi che rispetto a quando sono state girate le riprese i due gadget indossabili parlano italiano.

Se ti piacciono prodotti come il l’AmazFit Bip, AmazFit Pace, Mi Band, etc. ti aspettiamo nel nostro gruppo Facebook Xiaomi Wearables per discutere, risparmiare e ricevere aiuto sui prodotti “indossabili” di Xiaomi.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo