T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Home si tinge di nero e riceve altre piccole novità | Download

Più andiamo avanti e più la casa degli utenti si trasforma in smart home. Xiaomi in questo settore è forse la migliore per quanto riguarda il numero di prodotti che possono interagire tra loro. L’ecosistema Mi infatti, può vantare di una miriade di prodotti di vario genere tra cui lampadine, ripetitori di segnale, ciabatte smart, videocamere e qualsivoglia altro device. Per collegarle tra loro però c’è bisogno di un hub, una applicazione che permetta di controllarle e farle interagire tra loro. Xiaomi Home è proprio l’app proprietaria del brand che si sta aggiornando con tante piacevoli novità.

Ecco tutte le novità di Xiaomi Home: Dark Mode per tutte le schede dell’applicazione, scene consigliate e FAQ

L’applicazione è disponibile al download sul Play Store per tutti i dispositivi Android ma questo aggiornamento viene solamente per gli utenti registrati al ramo beta. Cosa significa? Andando sul Play Store e cercando Xiaomi Home, probabilmente vedrete che la vostra app è già aggiornata ad una versione precedente alla 6.1.601. Non c’è modo di arrivare a questa versione se non diventando un beta tester. Il tasto per farlo dovreste vederlo tutti, è lì sotto i bottoni Disinstalla Apri. Ma detto questo, quali sono le novità apportate? Vediamole nelle foto.

Come potete vedere tutte le pagine del menu sono state convertite alla modalità scura. Ma non è solo questo l’unico cambiamento. Il changelog infatti prevede:

  • aggiunte le scene consigliate “Spegni le luci di notte” e “Buona notte
  • aggiunta la funzione di riconnessione alla videocamera collegata dopo la disconnessione
  • aggiunte le FAQ relative all’account nella sezione “Aiuto e Feedback

Come detto pocanzi, l’aggiornamento è dedicato ai beta tester. Per usufruire delle novità (che non sono poi così game changing) potete o aderire al programma beta tester oppure attendere qualche giorno che l’aggiornamento in versione stabile arrivi anche a voi. Nel primo caso non serve far altro che premere sul pulsante relativo e aspettare qualche minuto prima di entrare a far parte del gruppo dei beta tester. Una volta fatto, consigliamo di chiudere il Play Store e riavviarlo: a quel punto vi ritroverete l’aggiornamento disponibile.

In offerta su Amazon

26,35€
disponibile
al 20 Aprile 2024 5:10
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 5:10

Via | Gizchina

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo