T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi HITH Q2 presentato, il nuovo massaggiatore di piedi smart e senza fili

Dopo essere tornati a casa dopo una lunga giornata lavorativa non c’è sensazione migliore che buttarsi sul divano e tentare di recuperare un po’ di energia per il prosieguo della serata. Ad aiutarci in questo compito possono poi entrare in gioco altri prodotti come il massaggiatore per piedi con pediluvio e asciugatore incorporato, come lo Xiaomi HITH S2 che avevamo visto qualche mese fa nella presentazione cinese.

Bene, il dispositivo in questione ha decisamente avuto un grande successo nel paese asiatico ed ecco quindi che oggi ne abbiamo una versione altrettanto interessante ma molto più economica, parliamo dello Xiaomi HITH Q2 Smart Wireless Foot Bath Massager.

Xiaomi HITH Q2 presentato, il nuovo massaggiatore di piedi smart e senza fili

Xiaomi HITH Q2 Smart Wireless Foot Bath Massager

L’ HITH Q2 Smart Wireless Foot Bath Massager è, come il nome suggerisce, un massaggiatore intelligente senza fili e con funzione di pediluvio. L’apparecchio utilizza la tecnologia SIE per massaggiare i piedi attraverso delle micro pressioni. Inoltre, sempre nella parte inferiori troviamo quattro testine con sedici sfere rotanti che simulano un massaggio reale di tipo tailandese.

Xiaomi HITH Q2 Smart Wireless Foot Bath Massager

Ovviamente per utilizzare la funzione pediluvio, l’ HITH Q2 ha poi un sistema di riscaldamento interno particolare (temp max 45 gradi) che riesce a riscaldare l’acqua molto velocemente e allo stesso tempo consumando quanto meno energia possibile. Come alcuni di voi ricorderanno infatti, l’apparecchio funziona anche (se non principalmente) senza fili, viene quindi alimentato da una batteria integrata per poterlo spostare dove si vuole per la casa senza creare intralci.

Xiaomi HITH Q2 Smart Wireless Foot Bath Massager

Per quanto riguarda l’autonomia invece, HITH afferma che sia possibile utilizzare il Q2 per ben 100 minuti senza interruzioni, anche se poi ne consiglia un utilizzo massimo di 30 minuti alla volta.

 HITH Q2 Smart Wireless Foot Bath Massager

Infine, l’HITH Q2 ha un manico che si estende per poterlo muovere senza difficoltà ed è facilmente lavabile rimuovendo i vari componenti come le testine.

Xiaomi HITH Q2 Smart Wireless Foot Bath Massager

Lo HITH Q2 Smart Wireless Foot Bath Massager è adesso in campagna di crowdfunding alla cifra di soltanto 599 Yuan, ovvero sui 76€ al cambio. Ricordiamo come sempre che questi sono prezzi dedicati al mercato cinese che vedranno dei rincari una volta commercializzati da store terzi.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo