T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi ha venduto 1 milione di power bank a marchio Redmi

Nel febbraio dello scorso anno Xiaomi ha introdotto due power bank a marchio Redmi, uno con capacità di 10.000 mAh e uno con 20.000 mAh. L’azienda cinese ha annunciato di aver venduto 1 milione di unità in totale di questi due. Andiamo a scoprire maggiori dettagli su questi numeri da capogiro, destinati ancora a crescere.

I power bank di Xiaomi sono disponibili in Europa

In India i due power bank sono venduti con uno sconto al momento, fino a INR 800 (20% di sconto) per il modello da 10.000 mAh e INR 1.400 (30% di sconto) per quello da 20.000 mAh. In Europa invece sembra essere disponibile solo il modello da 10.000. Il modello più grande produce 18W, quello più piccolo è limitato a 10W. Entrambi possono essere ricaricati utilizzando un cavo USB-C o microUSB.

Il milione di vendite si riferiscono solo alle unità a marchio Redmi, mentre l’anno scorso Xiaomi ha annunciato di aver venduto 10 milioni di power bank Mi prodotte in India. E già nel 2015 l’azienda si vantava che il suo power bank da 10.400 mAh (lanciato nel dicembre del 2013) era il suo accessorio più venduto a livello globale con 10 milioni di unità vendute.

Insomma, i power bank di XIaomi e del sub brand Redmi sono tra gli accessori più venduti del brand cinese. I numeri di vendite sono letteralmente da capogiro e si prevede che verranno vendute molte altre unità. E non è detto che non usciranno nuovi modelli. Giusto ad inizio giugno il marchio ZMI facente parte dell’ecosistema Xiaomi aveva presentato quello che possiamo considerare uno dei power bank più attraenti di sempre con la sua combinazione dei colori viola e rosa per un bellissimo effetto visivo.

Detto questo, di seguito ti linkiamo il power bank attualmente disponibile qui da noi, che viene venduta su Amazon al prezzo di 17,99 euro. Una vera occasione da cogliere.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo