T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi FlipBuds Pro annunciate in Cina: saranno le cuffie TWS più premium del brand

Qualche mese fa avevamo riportato del possibile arrivo di un nuovo paio di cuffie TWS con il nome di FlipBuds Pro. Oggi, le cuffiette sono state anticipate in Cina e, come ci aspettavamo, si tratta di un prodotto di fascia alta.

Xiaomi FlipBuds Pro annunciate in Cina: saranno le cuffie TWS più premium del brand

L’account ufficiale di Xiaomi Smart Life ha infatti appena annunciato le FlipBuds Pro, delle cuffie con riduzione del rumore che rappresentano il meglio di Xiaomi in questo campo. Il brand ha inoltre affermato che il lancio della nuova serie aprirà un nuovo capitolo e una nuova esperienza di ascolto di fascia alta. Ciò principalmente perché queste saranno le cuffie più premium di Xiaomi con la migliore riduzione attiva del rumore.

A giudicare dal teaser rilasciato da Xiaomi, le FlipBuds Pro adottano un design con texture simile alla ceramica e l’intero corpo adotta delle linee curve. Il marchio stesso ha dichiarato ufficialmente che “le FlipBuds Pro adottano uno squisito design ad arco e ogni angolo è lucidato al giusto grado. Il design utilizza la stessa filosofia del nuovo logo di Xiaomi. Tienile in mano e puoi sentire la vitalità rotonda e intelligente”.

Dobbiamo comunque ammettere che questo design sembra molto ispirato da quello delle AirPods di Apple, le cuffie che dominano il mercato già da diversi anni.

Xiaomi ha inoltre rivelato che le FlipBuds Pro supporteranno una riduzione attiva del rumore di 40db, la massima specifica per le cuffie wireless con riduzione del rumore, potrà quindi isolare efficacemente il rumore nell’ambiente circostante e portare una qualità del suono maggiore.

Ricordiamo che le Mi Air 2 Pro con cancellazione del rumore lanciate da Xiaomi in precedenza hanno una riduzione del rumore ibrida di 35dB. Questa specifica le aveva messe tra le migliori in questo settore, ma ovviamente le FlipBuds Pro saranno superiori da ogni punto di vista.

In ogni caso, adesso non ci resta che attendere il lancio ufficiale programmato per il 13 maggio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo