T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi festeggia la quotazione in borsa con la nascita di un nuovo quartier generale

Sono passate quasi due settimane dal debutto di Xiaomi presso la borsa di Hong Kong, e tra alti e bassi è arrivato ad ogni modo il momento di festeggiare. E quale miglior modo, se non quello di pensare in grande con la realizzazione di un secondo quartier generale che dovrebbe sorgere nella città di Wuhan, popolare tra le società tech. E’ proprio Lei Jun ad annunciare la lieta novella circa la costruzione di una nuova sede, la seconda per l’appunto, che si concentrerà sugli sviluppi della tecnologia dell’intelligenza artificiale. La nuova struttura sarà decisamente titanica, in grado di ospitare 10000 persone. 

xiaomi

Xiaomi festeggia la quotazione in borsa con la nascita di un nuovo quartier generale

Mr. Lei Jun punta molto sulla nuova sede e sui progetti che svilupperà, in quanto il futuro della tecnologia ha basi profonde proprio nell’intelligenza artificiale, applicata alle cose prima di tutto (IoT) ma anche ai vari software integrati all’interno degli samrtphone che quotidianamente utilizziamo. Un semplice scatto fotografico, racchiude la sapienza e l’ingegno dell’essere umano, elaborando nuovi algortimi per ricreare una fedeltà d’immagine oltre ogni immaginazione. Inoltre sembra che il nuovo quartier generale di Xiaomi potrebbe ospitare direttamente al suo interno un Mi Store per la vendita al dettaglio, il quale sarà naturalmente il primo a ricevere in anteprima tutti i nuovi prodotti realizzati dall’OEM cinese.

xiaomi

Allo stato attuale il progetto è già stato avviato e porta il nome di Lei Jun Department, che è già in fase di reclutamento del personale, e di prevede che circa il 70% di quest’ultimo verrà direttamente dalla città di Wuhan Insomma una bella notizia per la nostra cara azienda, ma tutti noi ci domandiamo quando invece verrà inaugurato il primo quartier generale italiano, considerando che XIaomi in Italia vanta già ben 2 Mi Store e che domani verrà inaugurato il primi Mi Fans Club italiano, dove noi saremo presenti. E voi sarete dei nostri oppure no?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo