T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi festeggia il suo primo anno in Italia: ecco come

Sembra passato un secolo ed invece è solo un anno, quello che vede la presenza di Xiaomi in Italia che il prossimo 24 maggio si appresta a festeggiare il primo compleanno italiano. Da allora ne sono successe delle belle ed in molti si sono avvicinati al brand cinese eliminando dai propri pregiudizi il tag di prodotto “cinese”, ossia di scarsa qualità. Sono anche tanti i tech youtubers che hanno cominciato a parlare di Xiaomi sfruttando l’onda e la novità in Italia, definendosi addirittura i primi Mi Fans dello stivale, abbandonando poi l’azienda per marchi più blasonati mentre altri addirittura sono riusciti a metter mano/lingua nei meandri degli addetti ai lavori sfruttando la visibilità tramite i Mi Fans Club nazionali.

xiaomi

Xiaomi festeggia il suo primo anno in Italia: ecco come

Ma quella di oggi è un’altra storia che voglio raccontare, in quanto per l’occasione del primo compleanno di Xiaomi in Italia, l’azienda ha in serbo interessanti sorprese. Una delle principali è quella della conferma di tre nuovi Mi Store, al centro ed al sud d’Italia e precisamente a:

  • Roma, Centro Commerciale Porta di Roma, 4 maggio;
  • Napoli, Centro Commerciale Campania, 18 maggio;
  • Catania, Centro Commerciale Etnapolis, 25 maggio.

Uno dei nostri obiettivi è quello di esservi sempre più vicini, e la richiesta che più ci avete fatto negli ultimi mesi va proprio in questa direzione

Xiaomi Italia

xiaomi

Ma Xiaomi è da sempre attenta alle esigenze dei propri utenti e così ecco che tramite la community italiana, ci propone n sondaggio per scegliere quasi saranno i prossimi tre prodotti che saranno acquistabili anche attraverso lo store online, che attualmente propone solo smartphone. Solo i prodotti con un minimo di 100 volti saranno valutati, ma la community è talmente ampia che tutti i prodotti hanno ampiamente superato la soglia minima di voto. Ad ogni modo avrete tempo fino al 15 maggio 2019 per effettuare anche voi la vostra votazione, scegliendo tra 14 prodotti, cliccando su questo link.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo