T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi entra nella domotica con 4 nuovi dispositivi

Xiaomi ha finalmente presentato dei nuovi prodotti che permetteranno alla nostra abitazione di automatizzarsi e di essere convertita in una “Smart Home”.

Xiaomi-Smart-Home-Gadgets-600x360

L’azienda cinese, quindi, entra ancora di più nelle case delle persone, questa volta con dispositivi “insoliti” rispetto al suo classico mercato. Di seguito i nuovi dispositivi presentati nel dettaglio.

Il primo prodotto presentato è una videocamera con angolo di visione di 111 gradi, con una risoluzione HD 720p e con la quale sarà possibile effettuare anche delle videochiamate. Il secondo dispositivo è invece una presa di corrente intelligente che sarà possibile gestire e programmare mediante uno smart control center. L’ultimo prodotto presentato oggi da Xiaomi è la Yeelight, una lampadina intelligente con specifiche funzioni che sarà possibile automatizzare.

Voi cosa pensate di questi prodotti domotici di Xiaomi? Pensate che Xiaomi deve concentrarsi di più nel suo settore (telefonia ecc..) e quindi lasciere queste cose ad aziende competenti del settore? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 


via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo