T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi e WeRoad: il brand diventa il “motore” dell’Italian Tour Challenge

Tra le varie iniziative di Xiaomi sul suolo nazionale ricordiamo quelli che sono i famosi momenti di ritrovo di tutti i Mi Fans. I momenti in cui la community organizza annualmente gli incontri in vari posti dello Stivale sono apprezzatissimi poiché si permette agli utenti di fare domande ai pezzi grossi della Mi Community italiana, chiarire dubbi ma soprattutto divertirsi. I pranzi e le cene, i momenti di svago sono un ottimo legante tra l’utenza e l’azienda. Alla ripresa del nostro paese dal COVID Xiaomi inaugura una nuova partnership temporanea con WeRoad per scoprire tutta l’Italia.

Xiaomi diventa il compagno di viaggio e il “motore” dell’Italian Tour Challenge organizzata da WeRoad: in viaggio per lo Stivale con il Mi Electric Scooter 2 Pro e Redmi Note 9

L’Italian Tour Challenge nasce, come si può capire dal nome, come una sfida: partire dal capo del nostro paese senza una lira e arrivare fino alla fine facendo affidamento solamente ad un pizzico di tecnologia ma soprattutto al contatto umano. Contatto che negli ultimi mesi, per forza di cose, si è perso. E’ proprio nel viaggio da nord a sud dell’Italia che Xiaomi si è fatta promotrice dell’evento, insieme a Thule di questa bellissima challenge. Ma in cosa consiste?

xiaomi weroad italian tour challenge

Due intrepidi viaggiatori in compagnia di Redmi Note 9 e Mi Electric Scooter 2 Pro partiranno da Milano e scenderanno fino alla punta dell’Italia per arrivare a Palermo. Le tappe intermedie saranno Genova, Sarzana, Firenze, Roma, Napoli, Salerno e Reggio Calabria. Durante questo percorso i due viaggiatori cattureranno con lo smartphone di Xiaomi tutte le bellezze del paese e viaggeranno in lungo e in largo con l’ultimo scooter elettrico dell’azienda per un totale di 1.500 km. Tutti gli utenti sono invitati, seppur virtualmente. A tal proposito riportiamo le parole di Davide Lunardelli, a capo del settore Marketing di Xiaomi Italia:

Invitiamo la nostra community, che da sempre è per noi un punto di riferimento fidato, ad accompagnarci virtualmente nel tour itinerante alla scoperta dell’Italia insieme a WeRoad. Attraverseremo 1.500Km e porteremo il concetto di smart living da Nord a Sud della penisola, dando prova sul campo del potere della tecnologia e di come questa sia una valida alleata nella vita di tutti i giorni. Non solo è in grado di abbattere barriere e ridurre le distanze, ma anche di connettere e avvicinare sempre più persone, culture ed esperienze di vita, fungendo da facilitatore“.

Maggior informazioni sul sito ufficiale di WeRoad. Che dite, parteciperete anche virtualmente a questo tour Xiaomi – WeRoad?

 

Ninebot by Segway ES2 Monopattino Elettrico Pieghevole, Velocità Massima 25km/h, Autonomia 25km, 55 x 27 x 41 cm, Nero
269,99€ 549,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | WeRoad

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo