T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi è una delle prime aziende a portare Android 11 stabile sui propri smartphone

Se nell’ultimo periodo la MIUI 12 si è fatta attendere su molti dispositivi andando lungo nel rilascio rispetto la tabella di marcia, per quel che riguarda l’update alla nuova major release del robottino verde, Xiaomi risulta senz’altro una delle aziende più veloci ad averlo implementato. Parliamo di Android 11 in versione stabile, che proprio ieri ha raggiunto alcuni device del brand asiatico.

Un vero successo che di fatto rende Xiaomi una delle prime azienda ad implementare il nuovo sistema operativo andando oltre il programma di beta test. Nello specifico è stata rilasciata la versione ROM sia per la branchia cinese che per quella Global, con numerazione V12.1.2.0. RJBMIXM, per lo smartphone Mi 10.

Xiaomi è una delle prime azienda a portare Android 11 stabile sui propri smartphone

In realtà sono anche altri smartphone a beneficiare del sistema operativo Android 11 in versione stabile e sono Xiaomi Mi 10 Pro, Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom Edition, tutti terminali che sono entrati a suo tempo nel programma Mi Pilot, che ha permesso di testare Android 11, aiutando quindi il team di sviluppo a rilasciare una versione definitiva e priva di bug. La notizia fa senz’altro rumore in considerazione che Xiaomi è un’azienda cinese e la situazione “americana” di certo non aiuta in tal frangente.

Ricordiamo che Android 11 porta alcune migliorie e novità come la gestione delle proprie chat in un unico punto nell’area delle notifiche, permettendo di rispondere direttamente dalla sezione notifiche a tendita, organizzando anche le conversazioni in base ad una priorità, bypassando anche la modalità Non Disturbare. Troviamo inoltre le Bubbles, funzioni specifiche di un’applicazioni fluttuanti sopra altre app per essere richiamate velocemente in maniera multitasking.

Non finiscono di certo qui le novità di Android 11 e qualora vogliate scoprirle sul vostro Xiaomi Mi 10, vi lasciamo il link al download per la versione Global.

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67") 8 GB 256 GB Doppia SIM 5G USB Tipo-C Grigio Android 10.0 4780 mAh 10, 16,9 cm (6.67"), 8 GB, 256 GB, 108 MP, Android 10.0, Grigio
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da Spagna (NO dogana)✈
539,99€
VY5N41E211
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo