T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi e Suning.com stringono una potente partnership

Forse vi ricorderete dell’articolo di ieri  in cui discutevamo circa un misterioso teaser apparso sui profili social di Xiaomi, in cui una grande S era protagonista su uno sfondo bianco, quasi a simboleggiare un wallpaper per smartphone. Molte sono state le ipotesi, tra cui un riferimento ad un’ipotetica Mi Band 2S, ma a quanto pare il significato della lettera S si riferisce alla partnership stretta con la società Suning.com.

Suning Commerce Group, questo il nome completo, è una società di azionariato diffuso cinese che opera nel settore della vendita al dettaglio di elettrodomestici e prodotti elettronici tra cui smartphone.  Nata nel 1996 con sede a Nanchino, ad oggi la società vanta più di 1600 negozi in oltre 700 città tra Cina e Giappone. Tra l’altro Suning.com è famosa per la sua piattaforma di e-commerce che ogni anno smuove considerevoli somme di denaro.

Xiaomi e Suning stringono una potente partnership

E non è quindi un caso se Xiaomi ha scelto proprio Suning come ulteriore partner per la vendita dei suoi prodotti. Dal teaser ufficiale che trovate in alto, si legge chiaramente:  “Ciao, Nanjing (Nanchino)! Ciao Suning. Ci vediamo il 10 maggio”.  Quindi per tale data è atteso una sorta di evento per l’inizio della partnership tra i due colossi, ma di certo gli utenti non si accontentano di una festicciola di iniziazione, per cui in tale evento potrebbe essere lanciato in anteprima un nuovo prodotto o smartphone.

Ed è qui che ritorna a bomba la S dell’immagine di ieri, in quanto potrebbe essere proprio Suning a vendere in anteprima l’atteso Redmi S2, lo smartphone entry level equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 625, display HD+ da 5,99 pollici e 3 GB di RAM + 32 GB di storage interno, ma soprattutto avremo anche una doppia fotocamera posteriore e batteria da 3080 mAh. A quanto pare però non sarà solo Suning a vendere il nuovo device in quanto anche sullo store Gearbest.com ha fatto capolino il Redmi S2, con tanto di scheda tecnica da cui scopriamo che sarà presente il supporto alla banda B20 ed il prezzo: 145 euro al lancio.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo