T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi e Ninebot si alleano per la produzione di un nuovo kart!

Xiaomi continua la sua espansione attraverso prodotti in diversi mercati, ora il marchio cinese si è alleato con Ninebot per portare sul mercato un nuovo Kart. Ninebot è una società fondata nel 2012, specializzata in prodotti per il trasporto leggero per l’uso quotidiano, tuttavia, non è la prima unione tra questi titani per portare a termine un obiettivo comune, poiché in precedenza avevano presentato il mini Ninebot. Ora, entrambe le società lanceranno il nuovo Kart insieme il 2 agosto.

Le alleanze tra questi 2 marchi sono caratterizzate da prodotti mirati al trasporto e all’intrattenimento degli utenti, con prodotti premium a un prezzo conveniente, che combinano il design sorprendente di Ninebot nella forma del prodotto, con la filosofia minimalista di Xiaomi. Il nuovo prodotto Kart di questi 2 marchi persegue la stessa filosofia nella sua costruzione, anche se i dettagli del Kart non sono ancora stati rivelati nella sua interezza, quindi speriamo di continuare a parlare del prodotto con il passare dei giorni.

kart

Caratteristiche del nuovo Xiaomi e Ninebot Kart

Il veicolo ha un design contemporaneo con un volante e un pedale dell’acceleratore, tuttavia, le sue dimensioni permettono al prodotto di essere adatto a bambini e adulti, rendendolo un ottimo strumento di intrattenimento per la famiglia o un kart sportivo per gli appassionati di Karting.

L’utente avrà diverse modalità di funzionamento: Rookie, Standard e Sports Mode.

Tra le informazioni che sono state rilevate sul nuovo Kart di Xiaomi e Ninebot, è noto che avrà una velocità massima di 24 km/h e che il suo prezzo si avvicinerà all’equivalente di 378.85€. Logicamente, almeno per ora, il nuovo prodotto della società cinese sarà acqusitabile solamente in Cina e potrà essere usato ache qui in Europa solamente tramite negozi di importazione pagando una cifra più alta della media. Tutto ciò finirà quando Xiaomi annuncerà l’arrivo ufficiale del kart anche nei Mi Store europei.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo