T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi è già al lavoro su Mi 10 Pro

Xiaomi negli ultimi tempi sta mettendo il turbo circa il rilascio di nuovi dispositivi, esempio su tutti il Redmi Note 8, la cui presentazione è stata fatta a distanza di poco più di sei mesi dalla precedente generazione. La scelta naturalmente è dovuta dal fatto che anche la concorrenza sta spingendo su questa strada e quindi Xiaomi non poteva essere da meno. Fatta questa doverosa premessa, il co-fondatore dell’azienda e vicepresidente del gruppo Xiaomi nonchè presidente del dipartimento di telefonia mobile, Lin Bin, ha dichiarato che Xiaomi Mi 10 Pro esiste e che il lancio è già in agenda.

La notizia echeggia su internet per via del fatto che la società cinese non ha ancora lanciato il Mi 10 standard, che probabilmente porterà significativi miglioramenti allo Xiaomi Mi 9 Pro 5G. E come di consueto, tali affermazioni arrivano in risposta ad un utente sul social Weibo, dichiarando che Mi 10 sarà il primo smartphone al mondo con sensore a vibrazione mentre Mi 10 Pro sarà il secondo device al mondo a vantare tale tecnologia.

mi 10 pro

Xiaomi è già al lavoro su Mi 10 Pro

Questa è anche la prima volta che i dirigenti Xiaomi menzionano informazioni sul loro prossimo smartphone di punta. Probabilmente verrà sfruttata la vetrina del MWC 2020 di Barcellona per presentare al mondo i due nuovi fiori all’occhiello dell’azienda e ciò coincide anche con le recenti dichiarazioni, secondo cui il Mi 9 è stato tolto dalla produzione.

mi 10 pro

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni o specifiche tecniche a riguardo del futuro Mi 10 Pro, ma tendenzialmente siamo preposti a supporre che i due nuovi smartphone integreranno connettività 5G e ricarica rapida a 66W, a conferma delle recenti certificazioni in essere. Probabilmente qualche anticipazione l’avremo il 10 dicembre, data in cui Xiaomi o meglio Redmi presenterà il nuovo Redmi K30, il primo vero smartphone 5G economico sul mercato. I futuri top di gamma del brand saranno di fondamentale importanza, in considerazione della riorganizzazione interna che in queste ore la società sta vivendo, al netto di un terzo trimestre particolarmente positivo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo